Novità: ‘La lettrice’ di Traci Chee

Novità

In arrivo a partire dal 10 Novembre per la casa editrice Newton Compton: un esordiente fantasy young adult nel 1° capitolo della serie Sea of Ink and Gold.

Traci Chee

La lettrice

la-lettrice_

Una terra dove i libri sono banditi.
Una ragazza che non smette di lottare.

datilibro

Titolo: La lettrice
Autore: Traci Chee
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 10 Novembre 2016
Genere: Fantasy, young adult

the-reader-sea-of-ink-and-gold-1Trama: Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita nel deserto con la zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma Nin è scomparsa, e adesso Sefia è completamente sola. L’unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre aveva con sé quando è morto. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un’attività proibita. Con l’aiuto di questo libro e di un misterioso sconosciuto che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso.
Con uno straordinario alternarsi di storie di pirati, duelli di cappa e spada e assassini spietati, La lettrice è un’avventura raccontata in modo magistrale da uno straordinario nuovo talento.

Serie Sea of Ink and Gold: 

  1. La lettrice, Novembre 2016 (The Reader)
  2. a seguire

traci-cheeTraci Chee è autrice di narrativa YA. Ha studiato letteratura e scrittura creativa all’Università della California di Santa Cruz e ha conseguito un Master of Arts alla San Francisco State University. Traci è cresciuta in una piccola città con più mucche che esseri umani, e ora si sente a casa in montagna, in mezzo alla natura e alle sue meraviglie. Vive in California con il suo cane. La lettrice è il suo romanzo d’esordio.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi