Novità: ‘La nuova vita di nonno Napoléon’ di Pascal Ruter

In arrivo a partire dal 7 Settembre per la casa editrice Corbaccio per tutti gli appassionati del genere narrativo contemporaneo: 

Pascal Ruter
La nuova vita di nonno Napoléon

A volte, per amore, si fanno cose apparentemente incomprensibili.

datilibro

 

 

Titolo: La nuova vita di nonno Napoléon
Titolo originale: Barracuda for ever
Autore: Pascal Ruter
Edito da: Corbaccio
Prezzo: Cartaceo 16.90 € // Ebook disponibile
Uscita: 19 Ottobre 2017
Genere: Romanzo narrativa contemporanea

TRAMA: Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre.

Pascal Ruter è nato nel 1966 ed è professore di Lettere al liceo. Ha scelto di fare della letteratura la sua professione dopo aver conosciuto e amato le opere di Gustave Flaubert. La nuova vita del nonno Napoléon è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi