Novità: ‘La promessa di Natale’ di Sue Moorcroft

In arrivo a partire dal 16 Novembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, pre-natalizio:

Sue Moorcroft

La promessa di Natale

Tutte le promesse possono trasformarsi in qualcosa di speciale Titolo: La promessa di Natale
Titolo originale: The Christmas Promise
Autore: Sue Moorcroft
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 16 Novembre 2017
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Ava confeziona cappelli su misura. La sua vita è tutt’altro che perfetta: ha qualche problema con le spese, un ex fidanzato assillante e – cosa persino peggiore – il Natale sta arrivando. Ava non è proprio una fanatica delle feste invernali, almeno da quando se n’è andata sua nonna, l’unica in famiglia con la quale abbia mai condiviso lo spirito natalizio. Le consegne dei cappelli da finire, poi, la stanno facendo impazzire, al punto da farle considerare a malincuore l’idea di chiedere aiuto. In una sera nevosa, Ava incontra Sam Jermyn, il capo della sua coinquilina Izz. Volano scintille, e non si può dire che siano tutte positive. Ma Sam è deciso a commissionarle un cappello per una persona che gli sta a cuore, così lei finisce per impegnarsi in una promessa. Ava non lo sa ancora ma, complice la magia del Natale, quella promessa le cambierà la vita.

Dicono del libro:

«Adoro tutti i libri di Sue Moorcroft!»
Katie Fforde

«Semplicemente adorabile! Una bella storia di Natale, ma con una differenza.»

«Una perfetta lettura per prepararsi al Natale, garantito.»

«Quando un libro ti tiene sveglia fino alle cinque del mattino, è un chiaro segno che la lettura è fantastica!»

Sue Moorcroft è l’autrice pluripremiata di nove romanzi rosa e svariate novelle. Ha uno stile inconfondibile: non la spaventa inserire tematiche molto profonde nelle sue storie romantiche, ma riesce comunque a mantenere uno stile fresco. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. Prima di dedicarsi alla scrittura ha cambiato diversi lavori. La promessa di Natale è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi