Novità: “La prova d’amore” di S.C. Stephens

Anteprima

In arrivo il 9 Ottobre  in anteprima Ebook e dal 23 Ottobre in libreria per la Leggereditore, il 2° capitolo della serie Thoughtless:

S. C. Stephens

La prova d’amore

la prova damore di s.c. stephens

“L’amore è un sentimento spontaneo,
ma la fiducia lo è molto meno.”

datilibro

Titolo: La prova d’amore
Autore: S.C. Stephens
Titolo Originale: Effortless
Edito da: Leggereditore
Prezzo: cartaceo 15.00 € // ebook 4.99 € (disponibile dal 9 Ottobre)
Uscita: 23 Ottobre 2014
Genere: Romance New Adult
Pagine: 400 pag.

Effortless (Thoughtless #2)Trama: Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

serie

Serie “Thoughtless”:
1. Thoughtless (Il frutto proibito)
2. Effortless (La prova d’amore)
3. Reckless

autriceS.C. Stephens è un’autrice che ama trascorrere ogni suo momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo. Il frutto proibito è il suo primo romanzo, un esordio di straordinario successo, che è stato seguito da altri due titoli per comporre la trilogia Thoughtless.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi