Novità: ‘La quarta volta è per sempre’ di Pippa Croft

In arrivo a partire dal 8 Ottobre per la casa editrice Newton Compton, per tutti quelli che avrebbero voluto che le cose andassero diversamente… Pippa Croft ritorna con un nuovo racconto che conclude la Blue Series:

Pippa Croft

 

La quarta volta è per sempre

“Blue Trilogy. Libro 4”

datilibro

 

 

 

Titolo: La quarta volta è per sempre
Autore: Pippa Croft
Titolo Originale: Fourth Time Forever
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 1.99 €
Uscita: 8 Ottobre 2017
Genere: New Adult Romance
Pagine: 118

 

Trama: Lauren Cusack, la figlia del senatore, e l’aristocratico Alexander Hunt si sono separati nove mesi fa a Washington. Ma ora i due si ritrovano di nuovo nello stesso continente. Lauren sta cercando di dimenticare il magnifico e tormentato Alexander, ed è a Parigi in missione segreta. Non riesce a non pensare però alla telefonata da lui ricevuta qualche settimana prima, una telefonata misteriosa. E se fosse stato sul punto di chiederle di sposarlo? Ma da allora Alexander è sparito e non ha idea di dove rintracciarlo, né se sia vivo o morto. Poi una telefonata da sua sorella Emma, che la implora di tornare a Falconbury, cambia tutto. Lauren acconsente malvolentieri, ma c’è un grosso problema. A quanto pare Alexander non vuole che Lauren si avvicini mai più alle sue proprietà, o alla sua vita.  Vale la pena di tentare un’ultima volta di salvare il loro rapporto? Alexander sembra convinto che Lauren debba abbandonare le sue speranze, ma lei non è ancora pronta ad arrendersi. Una cosa è certa. Ci vorrà tutta la volontà e l’impegno di Lauren per far sì che la quarta volta sia per sempre.

Serie Oxford Blue:
1. The First Time We Met (La prima volta che ti ho incontrato, Luglio 2015)
2. The Second Time I Saw You (La seconda volta che ti ho visto, Maggio 2016)
3. Third Time Lucky (La terza volta è quella perfetta, Luglio 2016)
4. Fourth Time Forever (La quarta volta è per sempre, Ottobre 2017)

pippa croftPippa Croft è lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy.

  

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi