Novità: “La ragazza che cuciva lettere d’amore” di Liz Trenow

Anteprima

In arrivo il 25 Giugno per la casa editrice Tre60un emozionante patchwork in cui s’intrecciano passato e presente, dolore e speranza, gioia e commozione:

Liz Trenow

La ragazza che

cuciva lettere d’amore

LA RAGAZZA CHE CUCIVA LETTERE D’AMORE

“Una seta preziosa.
Un segreto inconfessabile.
Un sogno lungo una vita.”

datilibro

Titolo: La ragazza che cuciva lettere d’amore
Autore: Liz Trenow
Titolo Originale: The Forgotten Seamstress
Edito da: Tre60
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 25 Giugno 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 348 pag.

The forgotten seamstressTrama: LONDRA, 1914. Maria, una ragazza di umili origini, lavora come sarta a Buckingham Palace. Giovane e attraente, viene notata dal principe Edward, che si innamora follemente di lei. Ma la loro passione è destinata a scontrarsi con la dura realtà…
LONDRA, 2010. Mettendo ordine nella soffitta della casa materna, Caroline scopre una magnifica coperta di seta. E le sorprese non sono finite: quella coperta risale infatti agli anni ’20 ed è stata cucita, con grandissima abilità, nientemeno che nella sartoria di Buckingham Palace. Ma perché si trova lì? E perché gli intricatissimi ricami sembrano disposti in modo da suggerire un messaggio? Determinata a svelare il mistero, Caroline inizia a indagare…

liz trenowLiz Trenow: poiché da oltre tre secoli la sua famiglia lavora la seta nella regione del Suffolk, in Inghilterra, è una grande esperta di filati e tessuti. Ma ha sempre adorato scrivere e, prima di dedicarsi completamente alla narrativa, ha lavorato come giornalista per i più importanti quotidiani inglesi e ha curato diversi programmi per la BBC. La ragazza che cuciva lettere d’amore è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi