Novità: “La storia di Solomon” di Sheila Jeffries

Anteprima

In arrivo il 18 Giugno per la casa editrice Tre60, la storia di un gatto speciale che salvò una famiglia in crisi.

 

Sheila Jeffries

La storia di Solomon

La storia di Solomon_Sovra.indd

Immaginate di udire il miagolio di un gatto fuori della porta, una sera di pioggia. Immaginate di raccogliere quel batuffolo di pelo bagnato e di portarlo in casa. Immaginate che quella bestiolina dagli occhi dolci e imploranti sia un micio molto speciale. E se fosse venuto proprio per voi? Inviato dal Cielo per regalarvi un po’ di felicità?

datilibro

Titolo: La storia Di Solomon
Autore: Sheila Jeffries
Titolo Originale: Solomon’s Tale
Edito da: Tre60
Prezzo: 13.90 €
Uscita: 18 Giugno 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 210 pag.

Solomon's TaleTrama: Solomon è un gatto speciale, a partire dal suo aspetto. Sembra che porti lo smoking: un folto manto nero, con la pettorina e le zampine candide. Ma la sua eccezionalità non è dovuta solo a questo. Dal primo istante in cui Ellen – nel bel mezzo di un temporale estivo – lo porta in casa, tutto fradicio di pioggia, capisce che si tratta di un micio straordinario. I suoi occhi sono profondi e diretti, osserva tutto e il suo sguardo pare non appoggiarsi semplicemente sulle cose, ma andare oltre. Questo suo atteggiamento gli dà una certa autorevolezza e saggezza, tanto che Ellen e suo marito Ted decidono di chiamarlo Solomon, in onore del saggio Re d’Israele. Mai nome fu più profetico, un segno del destino, perché di lì a poco Solomon, da gattino trovatello, diventerà l’angelo custode di Ellen e della sua famiglia, aiutandoli a superare i momenti più bui e più difficili.

Sheila JeffriesSheila Jeffries ha iniziato a scrivere quando era molto giovane. Già da ragazza ha pubblicato – sotto pseudonimo – quattro libri per bambini che sono diventati veri e propri long seller, ancora letti e amati dal pubblico che continua a rimanere affascinato dal suo talento narrativo. Dopo aver frequentato l’Accademia di Belle Arti di Bath, Sheila per diversi anni si è dedicata felicemente all’insegnamento continuando a scrivere storie per bambini e ragazzi, raggiungendo il successo anche negli Stati Uniti. La storia di Solomon è il suo primo romanzo.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi