Novità: ‘LA TESTA NELLA SABBIA’ di Damien Boyd

In arrivo a partire dal 13 Febbraio per Amazon Crossing, per tutti gli appassionati del genere suspense crime, giallo investigativo, il 2° volume de Le indagini dell’ispettore Nick Dixon:

Damien Boyd

La testa nella sabbia

Le indagini dell’Ispettore Dixon, libro 2 Titolo: La testa nella sabbia
Titolo originale: Head in the sand
Autore: Damien Boyd
Traduttore: Roberta Maresca
Edito da: Amazon Crossing
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 17 Febbraio 2018
Genere: Romanzo giallo, investigativo

TRAMA: La scoperta di una testa mozzata nel bunker di un campo da golf sconvolge la tranquilla cittadina inglese di Burnham-on-Sea. Chi ha potuto compiere un gesto tanto efferato? E che fine ha fatto il resto del corpo della donna così crudelmente mutilata? Quando poi viene rinvenuto un secondo cadavere, oltraggiato con lo stesso procedimento macabro, e i due casi sembrano ricollegarsi a un omicidio rimasto impunito negli anni Settanta, l’ispettore Nick Dixon e la sua squadra si troveranno coinvolti in una corsa attraverso e contro il tempo per impedire altre terribili decapitazioni.

Serie Ispettore Dixon:

  1. L’ultimo vole del corvo
  2. La testa nella sabbia

Damien Boyd è diventato scrittore di gialli dopo una brillante carriera da procuratore legale. Grazie alla sua vasta esperienza di diritto penale e alla collaborazione con tanti detective, scrive storie poliziesche avvincenti e originali, ambientate nella regione del Somerset, dove è nato e cresciuto. Dopo L’ultimo volo del corvoLa testa nella sabbia è il secondo romanzo della serie con protagonista l’ispettore Nick Dixon..

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi