Novità: ‘La vendetta degli Dei’ di Jennifer L. Armentrout

In arrivo a partire dal 7 Settembre per la casa editrice Harper Collins ItaliaJennifer L. Armentrout torna con il 4° capitolo della saga fantasy/paranormal romance Covenant:

Jennifer L. Armentrout
La vendetta degli Dei

Apollo guardò Aiden.
“Daresti la vita per lei?”

datilibro
Titolo: La vendetta degli Dei
Titolo originale: Apollyon
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: Harper Collins Italia
Uscita: 7 Settembre 2017
Genere: Paranormal, fantasy

TRAMA: Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere sé stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell’elisir. Ma l’amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all’Olimpo – e al lato oscuro di Alex – pur di riaverla con sé. Intanto il mondo è sull’orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l’invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l’oscuro legame tra lei e Seth non è l’unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un’impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore… o ad Alex di prendere il suo posto.

Serie Covenant:
0.5 Daimon  (Ritorno al Covenant)
1. Half-Blood (Tra due mondi)
2. Pure (Cuore Puro)
3. Deity (Anima Divina)
3.5 Elixir  (Elisir)
4. Apollyon (La vendetta degli Dei)
5. Sentinel

Jennifer L. Armentrout aka J. Lynn vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte. Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere. Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi