Novità: La vendetta del vampiro di Raven Hart

 Un nuovo episodio del ciclo dei Vampiri di Savannah – Benvenuti nel mondo di Jack McShane, un vampiro dagli occhi azzurri che sa bene quanto le cose possano degenerare, se ci si abbandona al piacere del sangue.

Titolo: La vendetta del vampiro
Autore: Raven Hart
Edito da: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri n. 27
Prezzo: 15.90 €
Uscita: Novembre 2011
Genere: Fantasy, Adult, Vampiri
Pagine:288 p.

Trama:

Jack McShane: amante, assassino, seduttore, uomo attaccato alla famiglia, e vampiro. Muovendosi nelle tenebre della città di Savannah sta cercando di respingere una minaccia che incombe sull’ignara umanità. Savannah sarà presto affollata dai turisti in occasione del Giorno di San Patrizio, e Jack deve percorrere le gallerie al di sotto della città per sventare un complotto ordito da esseri folli e non più vivi. Ma Jack deve anche tenere a freno il desiderio per Connie Jones, la bellissima agente di polizia da lui resa una cacciatrice di vampiri. Connie, incapace di controllarsi, dal canto suo non immagina quali giochi stia facendo Jack con il suo corpo e la sua mente, né si rende conto che l’amore che comincia a provare per un altro mostro rientra in un piano contorto.

I vampiri di Savannah:

1. La seduzione del vampiro, 2010 (The Vampire’s Seduction, 2006)

2. Il segreto del vampiro, 2010 (The Vampire’s Secret, 2007)

3. Il bacio del vampiro, 2011 (The Vampire’s Kiss, 2007)

4. Il tradimento del vampiro, 2011 (The Vampire’s Betrayal, 2008)

5. La vendetta del vampiro, 2011 (The Vampire’s Revenge,2009)

Raven Hart;

Raven Hart è lo pseudonimo di Susan Goggins, scrittrice dalle diverse sfumature che ha cominciato come reporter giornalistica, si è occupata anche della scrittura dei discorsi di personaggi politici, poi ha deciso di dedicarsi part-time ai romanzi. Ha esordito con i romanzi rosa, scrivendo sia per Harlequin che per Zebra e portando a casa anche diversi riconoscimenti come West Houston RWA’s Emily award, Virginia Romance Writers’ Fool for Love contest, e il Northwest Houston RWA’s Lonestar contest. Le storie horror però sono quelle che l’hanno sempre appassionata, rapita dai peccaminosi e sensuali vampiri di Anne Rice. Insieme all’autrice Viginia Ellis ha scritto i primi due libri della serie Savannah Vampires e nonostante la morte di Virginia nel 2006, Susan ha continuato la serie arrivando al quinto libro.

Sito dell’autrice: http://www.ravenhartbooks.com/

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi