Novità: ‘Lady Dreams’ di Ellie Clivens

In arrivo a partire dal 31 Maggio per la casa editrice Harper Collins Italia, per la collana eLit, per tutti gli amanti del genere historical romance:

Ellie Clivens

Lady Dreams

Ci si può innamorare del tenebroso protagonista di un libro?
A volte sì, succede, con conseguenze del tutto inaspettate..

datilibro
Titolo: Lady Dreams
Autore: Ellie Clivens
Edito da: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Uscita: 31 Maggio 2017
Genere: Historical Romance

TRAMA: Scozia – Louisiana, 1812 – 1813.
Decisissima a sposare il possente pirata raffigurato sulla copertina di “Oceani infuocati”, da ben tre anni Lady Evelynn Carrington si è lanciata alla sua ricerca battendo a tappeto il porto di Londra, finché, una bella notte, l’aitante bucaniere non le viene recapitato dritto dritto a domicilio. Riconoscerlo è questione di un attimo, non altrettanto spingerlo a dichiararsi: Sua Altezza il principe Christopher Dariusovič Vorotynskij pare affetto da una deprecabile carenza di loquacità. Ma poco importa; certi sguardi contano più di mille parole, e quando lo schivo filibustiere partirà all’improvviso per una pericolosa missione, a Eve non resterà che seguirlo nascondendosi sul suo veliero. I problemi cominceranno nell’istante stesso in cui lui la scoverà…
Tra esilaranti equivoci e sorprendenti colpi di scena, ecco il nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice di Miss Disaster.

Qui potete leggere la nostra recensione al libro Miss Disaster

Ellie Clivens,  autrice italiana, vive con il marito e il figlio a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà. I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi