Novità: ‘Le regole del cuore’ di T.K. Leigh

In arrivo a partire dal 20 Settembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il 3° capitolo della serie new adult romance The Beautiful Mess:

T.K. Leigh


Le regole del cuore

A Beautiful Mess Series, vol. 3

datilibro
Titolo: Le regole del cuore
Titolo originale: Gorgeous Chaos
Autore: T.K. Leigh
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 20 Settembre 2017
Genere: Romance, new adult

TRAMA: Per quanto tempo puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come si fa a pronunciare le parole che distruggeranno entrambe le vostre vite? Olivia Adler si sente finalmente in grado di affrontare la sua paura dell’abbandono, e inizia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti del suo passato e cerca di proteggerla. Olivia sta cominciando a ricordare e Alexander capisce che è solo questione di tempo perché lei metta insieme i pezzi e capisca chi è lui… E chi è lei… Ma se riuscirà a ricordare, la sua vita potrebbe essere in pericolo, e Alexander non può permettere che accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita ma quella delle persone intorno a lei, Alexander metterà finalmente i bisogni di Olivia davanti ai suoi? Riuscirà Olivia a ricomporre il suo passato per salvare la sua vita e quella delle persone a lei vicine? Sarà in grado di capire di chi si può fidare e chi sta invece minacciando la sua esistenza? 

A Beautiful Mess Series:
2. A Tragic Wreck (Amici mai)
3. Gorgeous Chaos (Le regole del cuore)

T.K. Leigh altrimenti nota come Tracy Leigh Kellam, è autrice bestseller di USA Today della serie A Beautiful Mess. Originaria del New England, ora vive nell’assolato sud della California. A differenza di Olivia, la protagonista della serie, deve ancora correre la maratona di Boston.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi