Novità: Le Tredici – Susie Moloney

“Le Tredici” è il nuovo romanzo di Susie Moloney edito dalla Giunti e uscito il 5 Ottobre. Il libro, acclamato da diversi giornali americani e canadesi, si presenta inizialmente come una visione molto cupa di Desperate Housewives: un tranquillo paesino di provincia viene scosso dalla morte di una delle abitanti, lasciando le sue altre dodici amiche nel panico. Questa disperazione non è semplicemente dovuta alla morte della donna, ma è alimentata da una paura ben più grande, infatti il circolo di amiche altro non è che un gruppo di streghe e la perdita di una di loro può significare qualcosa di molto brutto…


Un circolo di amiche ti aiuterà nei momenti del bisogno…
…un circolo di streghe ti trascinerà all’inferno.

Titolo: Le Tredici
Autore: Susie Moloney
Edito da: Giunti
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 5 Ottobre 2011
Genere: Fantasy, Thriller,
Pagine: 384 p.

Trama:

Haven Woods è una specie di paradiso fuori città, un luogo ideale dove abitare e crescere una famiglia. Un posto tranquillo con le sue ville lussuose, i roseti in fiore e le strade pulite, dove gironzolano indisturbati tanti, troppi gatti. Il tasso di criminalità è praticamente inesistente. Almeno in apparenza.
Sì, perché a Haven Woods vivono tredici signore elegantissime con tailleur firmati e fili di perle al collo. La morte di una di loro risveglia non solo antiche paure ma anche qualcosa di misterioso e innominabile. E quando Paula Wittmore, che ha abbandonato la cittadina molti anni prima, ritorna per prendersi cura della madre improvvisamente ammalata, non sospetta di essere l’ultima possibilità per le dodici amiche di riportare il circolo al numero magico: tredici. E nemmeno può immaginare a quale destino stia andando incontro: sua figlia, giovane e innocente, potrebbe essere in serio pericolo.

Un romanzo denso di colpi di scena e demoni, in cui il vero mostro sembra essere la superficialità.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_xGAsqdsgxg&feature=player_embedded

 

Susie Moloney;

Susie Moloney , nata il 27 Febbraio del 1962 a Winnipeg, è una scrittrice canadese i romanzi principalmente horror. I diritti di uno dei suoi tre libri, “A Dry Spell”, sono stati comprati dalla Cruise/Wagner Production nel 1997.
Sito Ufficiale: www.susiemoloney.com//

Lascia un commento

2 risposte a “Novità: Le Tredici – Susie Moloney”

  1. LadyAileen ha detto:

    Proprio oggi ho cominciato questo libro. ^_^

  2. TheLunaticGirl ha detto:

    facci sapere se ti piace quando l'hai finito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi