Novità: ‘L’infinito è dopo noi’ di Elisa Gioia

In arrivo a partire dal 4 Agosto in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere romance, made in Italy: 

Elisa Gioia
L’infinito è dopo noi

‘Mi era bastato un sorriso per capire che in quel volto si racchiudeva l’inizio della mia storia migliore, due occhi color cioccolato per leggervi dentro il mio lieto fine, del tempo assieme per capire che stavamo scrivendo le stesse pagine.’

datilibro
Titolo: L’infinito è dopo noi
Autore: Elisa Gioia
Edito da: Selfpublishing
Uscita: 4 Agosto 2017
Genere: Romanzo new adult

TRAMA: Christian Kelly ha sempre avuto tutto sotto controllo: basta un suo sguardo per intimorire gli avversari, una sua parola per incutere rispetto e ammirazione. Non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Gioia Caputi, ma è stata la cosa più semplice che gli sia mai capitata. È stato inevitabile. Dopo aver conquistato, non senza difficoltà, il suo cuore, ora sono finalmente una coppia. Hanno lottato, abbattuto muri, si sono confessati le loro più temibili paure, ed è arrivato finalmente il momento per Christian di farla sua per sempre. La loro storia d’amore è nata tra gli uffici della Dreamsart, ma è nella magica cornice di New York che Gioia e Christian si sono completamente messi a nudo, fino a capire di non poter più vivere l’uno senza l’altro. E proprio nella Grande Mela verranno celebrate le loro nozze. Tra i preparativi di quello che si preannuncia come l’evento mondano dell’anno, dubbi e battibecchi in vero stile Gioia e Mister Copertina, Christian Kelly ha però in serbo per il suo uragano un’ultima grande sorpresa.

1. So che ci sei
2. Il mio lieto fine… sei tu.
3. L’infinito è dopo noi

Elisa Gioia, nasce in provincia di Belluno nel 1984. Diplomata in lingue, frequenta un corso di giornalismo dopo aver collaborato diversi anni con un giornale locale. Ama scrivere come valvola di sfogo, che sia un articolo, una storia, un tweet o uno stato su Facebook. Adora viaggiare, fare fotografie, fare vere e proprie maratone di telefilm, ma la sua più grande passione è New York. So che ci sei, uscito come e-book original, ha avuto oltre 7.000 download e ottime recensioni da parte dei lettori.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi