Novità: ‘Lo sapevi che I miss you?’ di Estelle Maskame

In arrivo a partire dal 18 Gennaio per la casa editrice Salani, per tutti gli appassionati di romance young adult, il 3° ed ultimo capitolo della trilogia romance contemporanea Dimily:

Estelle Maskame

Lo sapevi che I miss you?

Un’ultima possibilità per amarsi

Titolo: Lo sapevi che I miss you?
Titolo originale: Did I mention I miss you?
Autore: Estelle Maskame
Edito da: Salani
Prezzo: Ebook disponibile // Cartaceo 16.90 €
Uscita: 18 Gennaio 2017
Genere: Romance, contemporaneo, YA
Pagine: 360

TRAMA: Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l’estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all’università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre  di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere?  È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.
Lo sapevi che I miss you? è il capitolo conclusivo della trilogia di DIMILY che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.

Serie Dimily: 

  1. Lo sapevi che I love you? (Did I mention I love you?)
  2. Lo sapevi che I need you? (Did I Mention I Need You?)
  3. Lo sapevi che I miss you? (Did I Mention I Miss You?)

Estelle Maskame è una giovanissima autrice di fan finction young adult. Ha scritto la trilogia Dimily e sta lavorando ad altri progetti. In un prossimo futuro spera di potersi cimentare su altri generi oltre gli YA. È cresciuta nella città dei pescatori, Peterhead, nel nord est della Scozia, dove vive tutt’ora, circondata dalla sua grande famiglia che le da pieno appoggio sui suoi lavori. All’età di 17 anni ha firmato il suo primo contratto con la casa editrice Black & White. Ha lasciato la scuola e si è dedicato a tempo piano alla scrittura.

 

 

 

 

 

[amazon_link asins=’B071R6B9NV,B072C3B1WC,886918532X’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c01591b6-d91c-11e7-bb17-65fca0a6f854′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi