Novità: ‘L’ombra di Ares’ di Jennifer L. Armentrout

In arrivo a partire dal 2 Novembre per la casa editrice Harper Collins ItaliaJennifer L. Armentrout torna con il 5° ed ultimo capitolo della saga urban fantasy/paranormal romance Covenant:

Jennifer L. Armentrout
L’ombra di Ares

Un perfetto mix di azione, sentimento e ironia a conclusione di una serie
tra le più emozionanti del panorama urban fantasy.

Titolo: L’ombra di Ares
Titolo originale: Sentinel
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: Harper Collins Italia
Uscita: 2 Novembre 2017
Prezzo: Cartaceo 16.00 € // Ebook 6.99 €
Genere: Paranormal, fantasy

TRAMA: Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell’insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l’idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro… o la propria fine.

Serie Covenant:
0.5 Daimon  (Ritorno al Covenant)
1. Half-Blood (Tra due mondi)
2. Pure (Cuore Puro)
3. Deity (Anima Divina)
3.5 Elixir  (Elisir)
4. Apollyon (La vendetta degli Dei)
5. Sentinel (L’ombra di Ares)

Jennifer L. Armentrout aka J. Lynn vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte. Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere. Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.

 
[amazon_link asins=’8869052605,B074N2X38Y,8869051129,B01MQDP09I,B074FXLBL6,B06WD59LDK’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a78b0d8e-bcc0-11e7-8c43-7b3c88a3c799′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi