Novità: Lost Grace di Bree Despain

Il 18 settembre, in libreria, ritroveremo Grace Divine tra le pagine del secondo libro della serie dell’autrice Bree Despain.

Il primo libro si è concluso con una grande rivelazione e un finale che ci ha lasciato con il fiato sospeso, finalmente tra qualche giorno potremo scoprire come si evolverà la serie. 

Lost Grace

– Copertina Originale –

Titolo: Lost Grace
Autore: Bree Despain
Edito da: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Prezzo: 17.90 €
Uscita: 18 settembre 2012
Genere: Fantasy
Pagine: 320 p.

Trama:

Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima alla dannazione eterna pur di salvare Daniel, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata. Ora, però, dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Grace deve imparare a dominarlo e, per questo, chiede aiuto a Talbot, un misterioso ragazzo appena arrivato in città, che le insegna a controllare i suoi nuovi poteri. E mentre l’amicizia tra Grace e Talbot si trasforma in qualcosa di più, facendo impazzire di gelosia Daniel, un vecchio nemico torna a farsi vivo. Più pericoloso che mai.

Serie Dark Divine:

1. Dark Divine, 2011

2. The Lost Saint, 2012

3. The Dark Divine

Bree Despain

Bree Despain ha sempre adorato raccontare storie. Ma la sua passione ha davvero preso forma solo durante gli anni del college, quando Bree ha dedicato un intero semestre a scrivere e dirigere spettacoli teatrali per i ragazzi meno fortunati della periferia di New York e Philadelphia. Ora vive a Salt Lake City con il marito e i figli.

Sito dell’autrice: http://www.breedespain.com/

 

Lascia un commento

0 risposte a “Novità: Lost Grace di Bree Despain”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi