Novità: “Luci e Ombre” di Madeleine Urban e Abigail Roux

Anteprima

In arrivo il 30 Dicembre per la DreamSpinnerPress, il ritorno degli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett, protagonisti della serie M/M romance poliziesca Cut & Run

Madeleine Urban                        Abigail Roux

Luci e Ombre

luci e ombre

“4° capitolo della serie Cut & Run”

datilibro

Titolo: Luci e Ombre
Autore: Madeleine Urban/ Abigail Roux
Titolo Originale: Divide & Conquer
Edito da: DreamSpinnerPress
Prezzo: 5.99 €
Uscita: 30 Dicembre 2014
Genere: M/M romance, poliziesco
Pagine: 359 pag.

Divide & ConquerTrama: La città di Baltimora, nel Maryland, è in pieno subbuglio. Un’escalation di violenza ha suscitato polemiche e proteste fra i cittadini, e a farne le spese in termini di popolarità sono le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Da qui le ultime trovate del Bureau per migliorare la propria immagine pubblica: un torneo di softball cittadino e una serie di conferenze rivolte ai commercianti e alle scuole. Peccato che per gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett i nuovi impegni si traducano in meno ore libere da trascorrere insieme – ore che avrebbero volentieri passato ad approfondire la loro relazione. Finché non esplode – letteralmente – una nuova ondata di crimine, che mette a dura prova non solo la popolazione e l’FBI, ma anche il rapporto incerto e altalenante che unisce Ty e Zane. I due uomini si ritrovano nei guai fino al collo, costretti a brancolare nel buio in cerca dei bombaroli e dei rapinatori, e con un solo modo per raggiungere vivi la luce in fondo al tunnel: chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro.

DreamSpinnerPress Italia

serie

Serie Cut &Run:
 
1. Armi e Bagagli
2. Forza e Coraggio
3. Bulli e Pupe
4. Luci e Ombre
+ altri a seguire

abigail noxAbigail Roux è nata e cresciuta nel North Carolina. Ha un passato da pallavolista ed è specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica, passa il tempo ad allenare una squadra di pallavolo delle superiori e indagare i misteri dell’essere una madre single. Passa il tempo libero a vivere e morire per ogni partita degli Atlanta Braves e i Carolina Panthers . Abigail ha una figlia, Little Roux, che è la luce della sua vita, un boxer, quattro gatti salvati, una famiglia folle accanto e un cast di migliaia di personaggi in testa. La partner di scrittura di Abigail, Madeleine Urban, ha scritto M/M Romance dal 2007 al 2011. Ha smesso di scrivere nel novembre del 2011.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi