Novità: ‘L’uomo giusto al numero sbagliato’ di Elle Casey

Novità

In arrivo a partire dal 7 Febbraio per lo store digitale Amazon Crossing: il 1° capitolo di una nuova serie romance, new adult, sentimentale e romantica: The Bourbon Street Boys.  

Elle Casey

L’uomo giusto al numero sbagliato

Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio o potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

datilibro

 

 

 

Titolo: L’uomo giusto al numero sbagliato
Titolo originale: Wrong Number, Right Guy
Autore: Elle Casey
Edito da: Amazon Crossing
Traduttore: Lorenza Braga
Pagine: 366
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 7 Febbraio 2017
Genere: Romance

Trama: Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.

The Bourbon Street Boys Series:

1. Wrong Number, Right Guy (L’uomo giusto al numero sbagliato)
2. Wrong Place, Right Time (Al momento giusto, nel posto sbagliato)
3. Wrong Question, Right Answer
4. Wrong Turn, Right Direction

Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe. Ha scritto più di 40 libri negli ultimi cinque anni saltando da un genere letterario all’altro: dal romanticismo alla fantascienza, dal urban fantasy all’azione e avventura, dalla suspense al paranormale.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi