Novità M/M drammatic love: ‘Cuori in prigione’ di Yamila Abraham

 

Novità

In arrivo dal 10 Gennaio per la casa editrice QuixoteEdizioni, un nuovo M/M adult, drammatico contemporaneo

Yamila Abraham

Cuori in prigione

Trattasi di un libro che ha un alto grado di violenza gratuita, c’è l’uso esplicitato di eroina e un uso non convenzionale della cocaina, ma tutto è in funzione della storia e della caratterizzazione dei personaggi in quanto abbiamo a che fare con soggetti incriminati anche per omicidio (non i protagonisti) che vivono la quotidianità del carcere. Non è un libro politicamente corretto poiché non alleggerisce nessun aspetto del carcere e non dà una visione di redenzione, inoltre uno dei protagonisti usa la sua posizione e “anzianità” di reclusione per manipolare l’altro protagonista. Semplicemente l’autrice ha raccontato con crudezza la reale vita in carcere senza edulcorare. Lo diciamo per correttezza, poiché NON è la classica storia d’amore da baci e abbracci.

TITOLO: Cuori in prigione
TITOLO ORIGINALE: Unprison
AUTORE: Yamila Abraham
AMBIENTAZIONE: USA
TRADUZIONE: Paolo Costa
PAGINE: 172
GENERE: Contemporaneo, MM
FORMATO: Ebook, cartaceo
DATA DI USCITA: 10 Gennaio 2018

Trama: Condannato a venticinque anni per spaccio di cocaina, e rinchiuso in un carcere federale, Ryan Burgess deve adattarsi alla vita della prigione che per lui inizia con l’isolamento. Il giorno in cui assiste all’omicidio a sangue freddo di uno dei detenuti, per un regolamento di conti tra blocchi, decide che ha bisogno di protezione, anche se questo vuol dire affidarsi a Harrison e diventare la sua puttana.Harrison è rinchiuso in carcere da ben ventiquattro anni. Il suo traffico di droga, all’interno dell’istituto, prospera grazie a guardie corrotte, scambi di favori e soprattutto grazie alla regola numero uno: in prigione ognuno pensa a se stesso. Quando Ryan gli chiede protezione, specificando che non sarà la sua cagna, Harrison lo asseconda perché, da quando quel ragazzo così giovane è arrivato, ha capito che forse, dopotutto, anche in prigione si può trovare un angolo di felicità. E quella felicità è il cuore di Ryan.

Yamila Abraham ha fondato nel 2004 la casa editrice Yaoi Press, pubblicando oltre 50 graphic novel, molte delle quali scritte da lei stessa. È una prolifica autrice di romanzi M/M yaoi, yaoi graphic novel, romanzi di fantascienza ed erotici. È conosciuta per scene d’amore esplicitamente dettagliate e per le forti dinamiche che caratterizzano le sue storie. Ha scritto due delle serie più vendute da Yaoi Press: Winter Demon e Dark Prince. I suoi ebooks più conosciuti includono Maelstrom, UnPrison, Alien’s Bride e la serie dei Vanquished. Yamila è stata speaker o ospite d’onore in oltre 150 convegni di anime.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi