Novità M/M L♥VE: ‘Il ladro di melodie’ di Shira Anthony

Novità

In arrivo a partire dal  26 Dicembre per la casa editrice DreamSpinnerPress un nuovo romance M/M LVE: il 2° capitolo della serie Blue Notes:

Shira Anthony

Il ladro di melodie

Serie Blue Notes, Libro 2

Titolo: Il ladro di melodie
Autore: Shira Anthony
Titolo Originale: Blue Notes
Traduttore: Fran Macciò
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 26 Dicembre 2017
Genere: Romance M/M, contemporaneo

Trama: Cary Redding è una contraddizione in carne e ossa. È un famoso violoncellista, ricercato dalle orchestre di tutto il mondo, ma sotto le vesti del musicista c’è un uomo profondamente tormentato, che ama l’alcol e il sesso occasionale. Il motivo di questa ‘stonatura’? Cary sa di essere un bugiardo. Un farabutto. Lui è il ladro di melodie. Cary riesce a gestire bene la sua doppia vita fino alla notte in cui, in un vicolo buio di Milano, non viene aggredito da due malviventi. Proprio quando le cose stanno per mettersi male, l’affascinante Antonio Bianchi, un avvocato di successo, lo soccorre salvandogli la vita. Antonio, però, gli offre anche qualcosa che lui non conosce – l’amore – e Cary non sa più cosa fare. La situazione è complicata. Innanzitutto, Antonio ha un figlio di sei anni. E inoltre, Cary deve confessargli il suo alter ego e sperare che l’uomo lo perdoni. Quando Cary pensa di aver messo finalmente ordine nella sua vita, passato e presente si scontrano, costringendolo a scegliere tra due famiglie: quella che aveva sempre voluto da bambino, e quella che ama adesso, da adulto.


Serie Blue Notes:

1) Blue Notes
2) Il ladro di melodie (The Melody Thief)
3) Aria
4) Prelude
5) Encore
6) Symphony in Blue
7) Dissonance

Shira Anthony è una di quelle autrici che crede totalmente nel happy ending, e raramente legge o scrive una storia senza che ce ne sia uno. Shira ama scrivere storie di uomini reali con problemi reali che fanno funzionare rapporti reali. Nella sua ultima incarnazione, Shira era una cantante lirica professionale, interprete di ruoli in opere come “Tosca”, “Pagliacci” e “La Traviata”, tra gli altri. La sua serie Blue Notes è leggermente basata sulle proprie esperienze come musicista professionista. Shira è sposata con due figli e due cani e quando non scrive, è di solito in una corte per cercare di rendere il mondo più sicuro per i bambini. Quando non funziona, può essere trovata a bordo di un catamarano a 36 piedi sulla costa della Carolina con il suo capitano sexy preferito al seguito. Ha abbandonato la TV per le serate da trascorrere con il suo computer portatile, e non va mai da nessuna parte, senza una pila di romanzi M/M non letti sul suo Kindle.

 

 

[amazon_link asins=’B072BPW77B,B01DO7Q3RY’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e9dfd53-d83c-11e7-a825-1bf38b3cb852′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi