Novità M/M L♥VE: ‘Il Principe dei soldati’ di Charlie Cochet

 

Novità

In arrivo dal 19 Dicembre per la casa editrice DreamSpinnerPress, un nuovo M/M L♥VE, il 1° capitolo della serie paranormal Il cuore dei Soldati:

Charlie Cochet

Il Principe dei soldati

“Serie Il cuore dei Soldati, Libro 1”

Titolo: Il Principe dei soldati
Autore: Charlie Cochet
Titolo originale: The soldati Prince
Traduttore: Emanuela Graziani
ISBN: 13: 978-1-64080-468-5
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Genere: M/M, paranormal
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 19 Dicembre 2017

Trama: Riley Murrough è un barista che conduce una vita del tutto normale, ma nel giro di una notte si ritrova in fuga da creature mostruose e scopre di portare il marchio del sovrano mutaforma di un regno magico. La cosa peggiore di tutte, però, è che è destinato a diventare il principe consorte dell’arrogante tigre mutante che preferirebbe strozzare. Anche Khalon, il re mutaforma dei Soldati, è sconvolto all’idea di essere legato a un principe umano e, assieme ai suoi guerrieri, intraprende un viaggio per riportare Riley al mondo a cui appartiene. Sarà l’occasione per scoprire perché la sacerdotessa li vuole unire, ma dovranno scappare da orde di demoni per arrivare vivi da lei.

Serie Il cuore dei soldati:

  1. Il Principe dei soldati
  2. The foxling soldati (inedito)

CHARLIE COCHET è un’autrice di giorno e un’artista di notte. Sempre pronta a piegarsi ai voleri della sua musa capricciosa, niente le risulta impossibile quando si tratta di seguire la sua passione. Dal genere storico al fantasy, dal contemporaneo alla fantascienza, i suoi protagonisti avranno molte occasioni di lottare contro il male, ma anche di intraprendere romantiche storie d’amore! Charlie attualmente vive nella Florida del sud, ma non vede l’ora di trasferirsi in un posto dove il meteo includa delle stagioni diverse da quella calda, quella caldissima e quella infuocata! Quando non scrive, potete trovarla immersa nella lettura, nel disegno o in un buon film. Vive di caffè, si nutre di musica e ama avere notizie dei suoi lettori.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi