Novità M/M L♥VE: ‘La piccola collezione di verità omesse’ di Rosalie Hawks

 

Novità

In arrivo dal 5 Gennaio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance M/M L♥VE contemporaneo tutto Made in Italy:

Rosalie Hawks

La piccola collezione di verità omesse

“5 Gennaio. Triskell Edizioni”

Titolo: La piccola collezione di verità omesse
Autore: Rosalie Hawks
ISBN: 978-88-9312-353-2
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi || Pagine: 598
Uscita: 5 Gennaio 2018
Prezzo: Ebook 5.99 €

Trama: Hiroya ha diciotto anni, è stato cresciuto da sua madre in una piccola cittadina nel nord della Georgia e porta dentro di sé un cumulo di rinunce sotto cui ha seppellito la voglia di appartenere a una comunità in cui riconoscersi. L’incontro e il confronto con Leo, di dodici anni più vecchio di lui e con alle spalle un matrimonio fallito quasi all’altare e un coming out doloroso fatto d’impulso, lo porterà ad affrontare domande che da anni non vuole porsi. Quant’è giusto imporsi di non innamorarsi mai perché un coming out potrebbe rovinare le già precarie finanze familiari? Vuole davvero non lasciare mai la città in cui vive e non tornare mai più a ballare? E quanto sono esattamente profonde le sue radici giapponesi? Il primo amore non è mai molto intelligente, specie se coinvolge due generazioni diverse. 


Rosalie Hawks: Italiana, più che trentenne e gattara. Nata e cresciuta sul mare, elemento che ama in maniera spropositata pur non sapendo nuotare, da piccola decise di creare nuovi mondi perché quello in cui viveva era piatto e grigio. Qualche decennio dopo decise di cominciare a condividere questi mondi. Cantastorie virtuale, tuttofare o quasi nel reale, scrive perlopiù perché altrimenti la notte le toccherebbe dormire, anche se suona strano dirlo. Ottimista da un punto di vista sarcastico, tra le cose più smielate in cui crede c’è il fatto che certe storie non abbandoneranno mai chi le ha lette. In sostanza, la cosa più importante da sapere su di lei è una sola: più o meno sfortunatamente, esiste. E ne va pure fiera.

 

triskell-rainbow-logo

 

[amazon_link asins=’B078NZ4J96′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22a71cf3-ec9c-11e7-ae62-79852a377635′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi