Novità M/M L♥VE: ‘Lezioni di vita. La cosa giusta’ di Kaje Harper

 

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Novembre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo, M/M L♥VE, una breve novella della serie Lezioni di vita:

Kaje Harper

La cosa giusta

“Serie Lezioni di vita. #1.8 – Triskell Edizioni”

Titolo: Lezioni di vita. La cosa giusta
Autore: Kaje Harper
Titolo originale: Life lessons. Get it right
Traduttore: Cristina Bruni
ISBN: 978-88-9312-333-4
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 30 Novembre 2017
Prezzo: Ebook 0.99 €

Trama: Per Mac, il giorno di San Valentino significa comprare qualcosa di rosa per la sua piccola Anna, e poi dimenticarsene. Quindi viene colto alla sprovvista quando gli salta in mente che forse Tony vive quella festa in modo diverso, che forse pensa dovrebbero scambiarsi dei regali. Mac, però, non ha idea di cosa comprargli. Tony sta cercando di insegnare a Mac a essere una coppia, un dettaglio alla volta. E per lui, il giorno di San Valentino potrebbe essere un’opportunità per offrire al compagno un’altra importante lezione.

Serie Lezioni di vita:

  1. Lezioni di vita (Life lessons)
    1#5 E a tutti una buonanotte (And to All a Good Night)
    1#8 La cosa giusta (Getting it right)
  2. Breaking cover
  3. Home work
    3#5 Compensations
  4. Learning curve


Kaje Harper dice di sé: Mi viene chiesto molto spesso il motivo del mio nome. Non vi è nulla di esotico. “Kaje” è pronunciato proprio come “gabbia” – ed è un vecchio soprannome. Sono nato a Montreal ma sono vissuto per 30 anni nel Minnesota, dove le due stagioni sono la rimozione della neve e la riparazione stradale, dove la zanzara è l’uccello statale e dove l’inverno può essere bellissimo. Il Minnesota è un posto tranquillo (talvolta freddo) ma è casa. Ho scritto molto più a lungo di quanto mi piaccia ammettere soprattutto per il mio stesso intrattenimento, di solito M/M romanzeschi (con mistero aggiunto, fantasia, storia, SciFi…) ho scritto anche qualche storia young adult (alcune uscite sotto il nome pseudonimo Kira Harp). Mio marito mi ha convinto finalmente che dopo tutti gli anni di scrittura per divertimento, dovevo davvero presentare qualcosa, da qualche parte. Il mio primo libro pubblicato a livello professionale, Life Lessons, è uscito da MLR Press nel maggio 2011. Ho una debolezza per i poliziotti introversi con cuori onesti e insegnanti che parlano alle loro menti e così mi sono divertito a scrivere quattro romanzi e tre brevi racconti per questa serie. Sono stato molto felice e incoraggiato dalle reazioni che Mac e Tony hanno ricevuto.

triskell-rainbow-logo

 

[amazon_link asins=’B077NJSK7F,B074N7FSL8,B076FCKT7K,B077RYQ4CH’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’510e9655-d5a5-11e7-b541-e738b9a5a977′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi