Novità M/M L♥VE: ‘Non quel tipo di ragazzo’ di sara York

 

Novità

In arrivo dal 6 Dicembre per la casa editrice Quixote Translations, un nuovo M/M L♥VE, suspense romance:

Sara York

Non quel tipo di ragazzo

“Quixote Translations”

TITOLO: Non quel tipo di ragazzo
TITOLO ORIGINALE: Not that type of guy
AUTORE: sara York
AMBIENTAZIONE: Washington DC
TRADUZIONE: Sonja K. per Quixote Translations
GENERE: Contemporaneo, MM, suspense
FORMATO: Ebook
DATA DI USCITA: 6 Dicembre 2017

Trama: Quando il sicario della CIA Aiden Jackson è intrappolato tra il muro di un bagno e un uomo eccitato, sceglie l’uomo, con sua stessa sorpresa. Aiden non vuole ammettere di essere gay, ma le sue prime esperienze con gli uomini lo lasciano disorientato, con troppe domande e alla disperata ricerca della verità. Nasconde i suoi reali desideri portando a cena una ragazza bellissima, ma è l’uomo distante pochi tavoli che cattura la sua attenzione. Il gentile e attraente dottor Trace Williams è così speciale da sembrare un angelo agli occhi di Aiden, e il loro primo bacio è così diverso da quelli sperimentati fino a quel momento, tanto da lasciarlo sconvolto. Il fatto che Trace riesca a vedere fin dentro la sua anima, nonostante Aiden cerchi di nascondergli tutto, lo fa incazzare. Aiden ha bisogno di avere Trace nella sua vita, ma nel momento in cui il dottore scoprirà la verità riguardo il suo lavoro, rimarrà qualcosa della loro relazione?

Sara York ama la scrittura. Scrivere è la vita di Sara. Le storie lottano per uscire, spesso lasciandola lavorare su quattro o cinque libri contemporaneamente. Lei non può fare a meno di scrivere. Insieme alla sua dipendenza da scrittura, ha una dipendenza da caffè. Alcune giorni, l’unica ragione per cui smette di scrivere e si addormenta è per il caffè appena preparato al mattino.


 

[amazon_link asins=’1541130103,B01NCKOW1F,B06ZY5BRP7′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d4df101-d6a8-11e7-bc80-b561e780267c’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi