Novità M/M L♥VE: ‘Palle al volo’ di Tara Lain

Novità

In arrivo dal 23 Gennaio per la casa editrice DreamSpinnerPress un nuovo romance M/M LVE: il 1° capitolo della serie romance contemporanea ‘Spalle al muro‘: 

Tara Lain

Palle al volo

Una doppia dose di maschio alfa potrebbe essere meglio di una.

Titolo: Palle al volo
Autore: Tara Lain
Titolo Originale: Volley Balls
Traduttore: Veronica Zana
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 2 Gennaio 2018
Genere: Romance M/M, contemporaneo, adult, ménage à trois

Trama: Sebbene appena reduce da una relazione violenta con un bastardo, lo sguardo curioso di David Underwood cade su due giocatori sexy della squadra di pallavolo australiana, a Laguna Beach, mettendolo di nuovo nei guai. Eppure, quando quello schianto di Gareth Marshall prova il proprio interesse per lui facendo coming out con la squadra, David soccombe all’attrazione per il pallavolista. Peccato che il partner di Gareth, Edge, attraente quanto il primo, farà della vita dei due amanti un inferno. Per Gareth, tutto il tempo passato a celare il proprio orientamento sessuale – e la propria attrazione – dal suo migliore amico, Edge, nonché da tutte le altre persone intorno a lui, non fa che acuire le ferite e aumentare la frustrazione. David è il primo uomo che riesce a competere con Edge per la sua passione. Ma anche Edge ha un segreto, e l’ex-ragazzo di David non demorderà finché non riavrà David alla sua mercé. Con tutti questi ostacoli, riuscirà mai un uomo gay di Laguna a trovare la felicità con un maschio alfa… o due?

Serie Spalle al muro:

  1. Palle al volo


Tara Lain
 non ha mai incontrato un bel ragazzo che non amava – almeno sulla carta. Una scrittrice di romanticismo erotico, per lo più ménage e maschio/maschio, Tara ama tutti i suoi personaggi, ma soprattutto i suoi eroi belli. Scrittrice di saggistica, Tara ha avuto il primo romanzo accettato per la pubblicazione nel 2011. E ora è al suo 27° libro pubblicato. Dopo una vita esotica fatta di viaggi in tutto il mondo e lavorare in televisione, l’istruzione e la pubblicità, Tara si stabilì nel sud della California con la sua anima gemella, suo marito e aprì la propria piccola impresa di marketing. Dipinge, adora i collage, e ha iniziato a praticare lo yoga “prima che fosse di moda”. Appassionata di diversità, giustizia, e nuove idee. Lei dice che sulla sua lapide si leggerà: “Sì”.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi