Novità M/M L♥VE: ‘The Hustler’ di Velia Rizzoli Benfenati

 

Novità

In arrivo dal 21 Dicembre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo:

Velia Rizzoli Benfenati

The Hustler

“21 Dicembre. Triskell Edizioni”

Titolo: The Hustler
Autore: Velia Rizzoli Benfenati
ISBN: 978-88-9312-339-6
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo, adult
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 21 Dicembre 2017
Prezzo: Ebook 4.99 €

Trama: Può l’incontro casuale fra uno stilista affermato e un affascinante modello e rent-boy essere l’inizio di una storia d’amore? Sì, se lo stilista vede nel giovane il suo modello estetico e il modello trova nel suo pigmalione quella comprensione e quella cura che non ha mai avuto sino ad allora. Ma la vita pone i suoi paletti: il famoso Richard Fischer e l’ambitissimo hustler Matthew Steinbeck hanno delle zone d’ombra nelle loro complesse esistenze. Matthew nasconde un segreto: un grande amore che lo spinge a prostituirsi e da cui non si separerà mai. E Richard un carattere spesso troppo debole per opporsi alle avversità. Riuscirà lo stilista a conquistare il ragazzo e a liberarlo da quel giogo che sembra costringerlo a una vita infelice? Oppure troverà un nuovo amore con cui costruire un futuro più semplice insieme? Matthew si lascerà conquistare o il suo grande amore verrà sempre e comunque prima di tutto? E perché una persona che ama così tanto un’altra la spinge alla prostituzione?

Piccolo estratto: Richard si rigirò nel letto mentre il sonno lo abbandonava lentamente. Sentì qualcuno parlare senza comprenderne le parole, allungò la mano verso l’altro lato del letto ma ,non percependo la calda pelle di Matthew, sentì il cuore gelarsi. Aprì leggermente gli occhi cercando di combattere contro la luce che lo abbagliava e si trovò di fronte al paio di occhi color denim più belli che conoscesse.
«Buongiorno.» Matthew si chinò su di lui baciandolo teneramente. L’uomo sentì il cuore scaldarsi nuovamente per quel bacio. Assaporò le labbra con gioia mentre percepiva la mano accarezzargli il volto e i capelli. Temeva di aver perso per sempre quelle sensazioni.
Ricambiò il bacio con un sorriso, lasciando che il giorno lo accogliesse nella forma di quelle braccia che appartenevano all’uomo che desiderava tanto.

triskell-rainbow-logo

 

[amazon_link asins=’B077Z67N84,B0191GYBK8,B00FK16FJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85d83910-dcb9-11e7-b64d-a5f1e7b8995b’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi