Anteprima: ‘Magisterium #4. La maschera d’argento’ di Cassandra Clare & Holly Black

In arrivo dal 21 Novembre per la casa editrice Mondadori, da Cassandra Clare, acclamata autrice della serie Shadowhunters e Holly Black autrice dei titoli I Segreti di Coldtown, Spiderwick, La Bambola di Ossa e Fate delle Tenebre, il 4° capitolo di Magisterium, serie fantasy, ricca di magia e mistero:

Cassandra Clare & Holly Black

Magisterium #4
La maschera d’argento

Magisterium Series, libro 4

Titolo: Magisterium #4. La maschera d’argento
Autore: Cassandra Clare & Holly Black
Titolo Originale: Magisterium. The Silver Mask
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: Cartaceo 17.00 € // Ebook 9.90 €
Uscita: 21 Novembre 2017
Genere: Fantasy

Trama: La vita di Callum Hunt è a pezzi. Il suo segreto è stato svelato al mondo. Aaron, il suo migliore amico, è morto. Alex, la spia del Nemico, è riuscito a fuggire. E ora Call si trova a vivere dietro le sbarre, chiuso in una cella, bandito dal resto della comunità magica per ciò che è… o meglio, per ciò che potrebbe diventare. Una speranza di libertà ci sarebbe. Ma tutto ha un costo, e lui non sa se è disposto a pagarlo. Riuscirà a trovare dentro di sé la forza di non tradire i suoi amici e gli insegnanti? O correrà il rischio di distruggere tutto ciò che nella vita ha di più caro? Nell’anno d’argento al Magisterium sarà tutto diverso da prima…

Serie Magisterium:
1. The Iron Trial (Magisterium. L’Anno di Ferro)
2. The Copper Gauntlet (Magisterium 2. Il guanto di rame)
3. The Bronze Key (Magisterium 3. La chiave di bronzo)
4. The Silver Mask  (Magisterium 4. La maschera d’argento)
5. The Enemy of Death

CASSANDRA CLARE, è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive i suoi libri nei bar e nei ristoranti.

HOLLY BLACK è una scrittrice americana cresciuta con i libri su fate, fantasmi e folletti, diventati poi la fonte di ispirazione delle sue storie. È autrice delle serie “Fate delle tenebre”, “Spiderwick” (con Tony DiTerlizzi), “Magisterium” (con Cassandra Clare) e dei romanzi I segreti di Coldtown e Doll Bones ‘ La bambola di ossa, tutti pubblicati da Mondadori.

[amazon_link asins=’8804683384,8804657804,8804665181,B018FFYA02,880467895X’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8a707bf-bcc8-11e7-a10f-0f5d9e30e263′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi