Novità: ‘Mai baciare un uomo con una renna sul maglione’ di Debbie Johnson

Novità

In arrivo a partire dal 24 Novembre per la casa editrice HarperCollins Italia: una simpatica commedia romantica prenatalizia, tutta da gustare!

Debbie Johnson

Mai baciare un uomo
con una renna sul maglione

mai-baciare-un-uomo-con-una-renna-sul-maglione

sep3

datilibro

Titolo: Mai baciare un uomo con una renna sul maglione
Autore: Debbie Johnson
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Ebook 4.99 € // Cartaceo 12.90 €
Uscita: 24 Novembre 2016
Genere: Commedy Romance

Trama: Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un’occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l’albero dall’inquietante aspetto di un elfo ubriaco. Ma quest’anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt’altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be’, a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì?

debbie-johnsonDebbie Johnson scrive commedie romantiche per la HarperCollins, dove lei può abbandonarsi al suo lato caldo e ambiguo creando fantastiche parole e fantastici personaggi che permettono alla gente di evadere dalla routine giornaliera. Lei scrive inoltre romanzi gialli e fantasy, dove lei indulge nella sua inclinazione per i serial killer e al supernaturale. Vive a Merseyside con la sua famiglia.


Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi