Novità: ‘Miracolo nella 5ª strada’ di Sarah Morgan

In arrivo a partire dal 16 Novembre per la casa editrice Harper Collins Italia, per tutti gli appassionati del genere romance in prossimità del Natale, il 3° capitolo della serie contemporary romance Da Manhattan con amore:

Sarah Morgan
Miracolo nella 5ª strada

Una romanticissima storia d’amore
sullo sfondo dell’arrivo del Natale.
Titolo: Miracolo nella 5ª strada
Titolo originale: Miracle on 5th Avenue
Autore: Sarah Morgan
Edito da: Harper Collins Italia
Uscita: 16 Novembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Delle tre socie di Urban Genie, Eva Jordan è la più romantica e il Natale, con le sue luci e l’atmosfera magica è in assoluto il periodo dell’anno che preferisce. Certo, l’idea di passare le vacanze da sola non è il massimo, ma non ha intenzione di abbandonarsi all’autocommiserazione visto che ha la possibilità di trascorrere qualche giorno a lavorare in uno spettacolare attico nella 5a Strada: Manhattan è senz’altro il posto più bello per godersi lo spettacolo della città addobbata a festa, e una spruzzata di neve non farà che rendere più suggestivo il panorama. Quando arriva, però, scopre che il lussuoso appartamento è ancora occupato dal suo affascinante e molto misterioso proprietario, Lucas Blade. Quello che il celebre giallista sta vivendo, più che un miracolo di Natale è un incubo: con la consegna del nuovo romanzo minacciosamente vicina e l’anniversario della defunta moglie che incombe, si è tappato in casa, solo, in compagnia del proprio dolore. Non vuole interruzioni né decori natalizi, e soprattutto non ha intenzione di lasciarsi distrarre dall’intrusa che sostiene di essere stata mandata lì da sua nonna per addobbargli la casa. Ma quando la nevicata assume proporzioni epiche ed Eva si ritrova bloccata nell’attico insieme a lui, Lucas a poco a poco si apre alla magia che quella donna bellissima ed effervescente ha portato con sé. E scopre di essere finalmente pronto a credere che a Natale tutto è possibile… anche trovare l’amore.

Serie Da Manhattan con amore:
1. Sleepless in Manhattan (Su e giù per Manhattan)
2. Sunset in Central Park (Tramonto a Central Park)
3. Miracle on 5th Avenue (Miracolo nella 5ª strada
4. New York, Actually
5. Holiday in the Hamptons – in lingua originale nel 2017
6. Moonlight over Manhattan – in lingua originale nel 2017

Sarah Morgan autrice bestseller americana ama scrivere storie romantiche, calde, con un bel lieto fine. Grazie al suo marchio che si distingue tra umorismo e sensualità, ha guadagnato tifosi in tutto il mondo. Descritta come “un mago con le parole” da RT Book Reviews, ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri. È stata nominata cinque volte per il prestigioso premio RITA © dagli Scrittori Romantici d’America e ha vinto due volte il premio; Nel 2012 per il suo libro ‘Apprendista di Doukakis’ e 2013 per ‘Una notte di non ritorno’. Ha vinto anche il Premiers Review nel 2012 e ha fatto numerose apparizioni nel loro slot “Top Pick”. Da bambina, Sarah sognava di essere uno scrittore e, sebbene abbia preso alcune interessanti deviazioni lungo la strada, ora sta vivendo quel sogno. Sarah vive vicino a Londra con il marito e i suoi figli, e quando non legge o scrive ama stare all’aperto, preferibilmente in vacanza in modo da poter dimenticare le esigenze della casa.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi