Novità M/M L♥VE: ‘Ai tuoi ordini’ di Isobel Starling

 

Novità

In arrivo dal 5 Ottobre per la casa editrice QuixoteEdizioni, un nuovo M/M L♥VE, QLGBT, il 1° capitolo della serie romance contemporanea Shatterproof Bond:

Isobel Starling

Ai tuoi ordini

“Shatterproof Bond, vol.1”

datilibro

 

 

 

TITOLO: Ai tuoi ordini
TITOLO ORIGINALE: As You Wish
AUTORE: Isobel Starling
AMBIENTAZIONE: Scozia
TRADUZIONE: Valentina Volpi
PAGINE: 238
GENERE: Contemporaneo, MM, QLGBT
FORMATO: Ebook, cartaceo
SERIE: Shatterproof Bond Series – Libro 1°
DATA DI USCITA: 5 Ottobre 2017

Trama: Un matrimonio, due testimoni, una splendida storia d’amore. Declan Ramsay sarà il testimone alle nozze scozzesi del fratello, e si vede costretto a condividere quel ruolo con Sam, il fratello minore gay della sposa. Non potendo incontrarsi, se non pochi giorni prima del matrimonio, i due testimoni si sono scambiati solo e-mail per un anno intero. Una volta incontrato Sam Aiken, Declan rimane sorpreso nel vedere che la persona che ha di fronte non è affatto un ragazzino, ma un uomo in tutto e per tutto, biondo, bello, atletico e con uno spiccato senso dell’umorismo. Declan è allarmato dalla travolgente attrazione che prova per Sam e quando capirà che questa è reciproca, gli eventi al Castello di Dunloch cambieranno tutto ciò che Declan aveva creduto di se stesso, fino a quel momento. Ma Sam Aiken è davvero ciò che sembra?

Serie Shatterproof Bond:

  1. Ai tuoi ordini

Isobel Starling è nata in Germania, ha passato gran parte della sua carriera ventennale in Irlanda, dedicandosi all’arte. Tornata in Gran Bretagna e afflitta dal temuto blocco dell’artista, Isobel ha iniziato infine a scrivere, scoprendo presto di amare la scrittura più delle arti visive. La serie Shatterproof Bond è un best-seller nella sezione dedicata alla letteratura gay su Amazon. Isobel ha appena terminato il nono libro e ha concluso accordi per la traduzione della serie in tedesco e in francese. La traduzione francese, intitolata “Comme vous Voudrez”, è diventata a sua volta un best-seller.

 

 


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi