Novità M/M L♥VE: ‘Breathe’ di Grazia Di Salvo

 

Novità

In arrivo dal 25 Gennaio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE:

Grazia Di Salvo

BREATHE

“25 Gennaio. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Breathe
Autore: Grazie Di Salvo
Edito da: Triskell Edizoni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 25 Gennaio 2017
Prezzo: Ebook 6.99 €

Trama: Nathan Doyle e Nate Abraham sono due uomini completamente diversi. Il primo è un modello affermato e ha tutto ciò che la vita può offrirgli: la macchina dei suoi sogni, una casa gigantesca, compagnia diversa ogni notte e tanti soldi. Il secondo, dopo un passato di abusi e solitudine, conduce una vita tranquilla lavorando in un bar in centro città e mira soltanto a racimolare soldi per poter coronare il sogno di possedere una libreria tutta sua. Grazie all’annuncio della madre di Nathan, che cerca un badante notturno per il figlio, e al bisogno di soldi di Nate, i due finiscono per incontrarsi, e sarà Nate ad aiutare Nathan a combattere un disturbo da stress post-traumatico che l’uomo non ha alcuna intenzione di curare tramite terapia o medicinali. Durante questa strana convivenza forzata, Nate imparerà presto che, dietro la facciata da uomo sexy e strafottente di Nathan, si nasconde tanta fragilità e un trauma che nessuno mai vorrebbe provare sulla propria pelle.

Grazia Di Salvo è nata un paio di decenni fa in terre che si narra non esistano, e sta lavorando alla realizzazione del suo sogno di vivere tra la Scozia e il Texas con un branco di cani, gatti e furetti. Ha iniziato a scrivere da piccolina, quando riempiva quaderni e quaderni delle originalissime avventure della bimbetta animalista in fuga dai suoi orribili zii per frequentare una prestigiosa scuola di maghi e streghe in Inghilterra. Incredibilmente non ha avuto troppo successo. Ha studiato tecnica manga e si è specializzata in narrazione, che racchiude un po’ entrambe le sue grandi passioni: scrivere e disegnare. Ama la calma, il tè verde giapponese e il fuoco. È Ariete, Volpe, Gallo e Corniolo di nascita, e ha un’insana fissazione per i segni zodiacali che non ha mai voluto ammettere. È affascinata dalla psicologia e adora ascoltare la voce dei poveri martiri nella sua testa che le parlano delle loro emozioni. Ogni tanto, quando si affeziona a loro, decide che non può lasciarli lì, allora mette tutto su carta e spera che un giorno qualcuno possa amarli almeno quanto lei.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Una replica a “Novità M/M L♥VE: ‘Breathe’ di Grazia Di Salvo”

  1. _CriCra_ ha detto:

    Devo dire che all’inizio ho trovato un po’ forviante il fatto che l’autrice avesse usato due nomi molto simili tra loro per i due protagonisti, cosa che in maniera del tutto naturale fa notare anche attraverso una battuta all’interno del libro stesso, ma poi man mano che procedevo con la lettura, mi sono ricreduta perché è stato come l’ennesima affinità che, alla fine, ha avvicinato e, infine, unito, questi due splendidi ragazzi… bel libro, davvero! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi