Novità M/M L♥VE: ‘Come il chiaro di luna’ di Piper Vaughn & M.J. O’Shea

 

Novità

In arrivo dal 8 Settembre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE, il 1° capitolo della serie Lucky Moon:

Piper Vaughn & M.J. O’Shea

Come il chiaro di luna

“8 Settembre. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Come il chiaro di luna
Autore: Piper Vaughn & M.J. O’Shea
Titolo originale: Moonlight Becomes You
Traduttore: Daniela Righi
ISBN: 978-88-9312-270-2
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 8 Settembre 2017
Prezzo: Ebook 4.99 €

Trama: Undici anni prima, Shane Ventura fece il più grande errore della sua vita quando cedette alle pressioni della casa discografica e buttò fuori dalla propria band, i Luck, il suo miglior amico Jesse Seider. Da quel giorno, Shane non ha più voluto nessun altro, e tutto il sesso e gli alcolici del mondo non riescono a colmare il vuoto lasciato da Jesse. Nemmeno la prospettiva di collaborare con una popolare band inglese, i Moonlight, per un grande tour mondiale riesce a farlo uscire dalla depressione. Poi incontra il loro frontman, Kayden Berlin, e prova un desiderio immediato per lui. Kayden può anche comportarsi come se non fosse interessato, ma Shane sa benissimo che anche lui ha sentito la scintilla scattare tra di loro. Però più Shane insiste, e più Kayden si allontana, finché una notte esplosiva lascia Shane con il cuore a pezzi. Quella sembra essere la sua più grande fortuna, tranne per l’amore. Comunque, Shane ha ancora una lezione da imparare: quando si tratta di amore, non puoi mai lasciare le cose al caso.

Serie Lucky Moon:
0.5 More than Moonlight
1. Moonlight Becomes You (Come il chiaro di luna, Settembre 2017)
1.5 Beyond Moonlight
2. The Luckiest
2.5 Two Times Lucky
3. Moonstruck


Piper Vaughn ha scritto la sua prima storia d’amore a 11 anni e non si è mai guardata indietro. Da allora sa che scrivere in un certo modo era esattamente quello che aveva sempre desiderato fare. Una lettrice sfegatata, Piper ama più di ogni cosa perdersi nella trama di un fantastico libro che possa essere fantasy, young adult, un romanzo, li ama tutti (e ha una libreria di 2.000 testi che lo provano). È cresciuta a Chicago, in un vicinato etnicamente diverso, e ama mettere facce e personaggi di ogni etnia nelle sue storie, e in questo modo i suoi mondi letterari sono colorati come quelli reali. Ma sopra ogni cosa lei crede che ognuno di noi meriti di trovare il vero amore nella sua vita anche se solo nella realtà di un libro.

 

 

 

M.J. O’Shea è cresciuta e ancora vive nel soleggiato stato di Washington e anche se le piace viaggiare, non riesce a immaginare di poter chiamare “casa” un altro luogo. M.J. ha passato l’infanzia a scrivere storie. A volte, nella prima adolescenza, le storie sono diventati storie d’amore. La maggior parte riguardavano lei stessa, i suoi amici e le sue star televisive preferite. Spera di aver fatto un po’ di strada da allora… Quando non scrive, M.J. ama suonare il piano, cucinare, dipingere e, naturalmente, leggere. Le piacciono cose femminili e luccicanti, ha almeno venti fasce per capelli di diversi colori e un cagnolino bianco con una macchia rossa che siede accanto a lei quando scrive.  A volte il cane salta fuori con le migliori idee per una storia… se non sta sonnecchiando.

 

 

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi