Novità M/M L♥VE: ‘Come un’alluvione’ di Alexis Hall

 

Novità

In arrivo dal 31 Ottobre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M:

Alexis Hall

Come un’alluvione

come-un-alluvione

“31 Ottobre. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Come un’alluvione
Autore: Alexis Hall
Titolo Originale: Waiting for the flood
Traduttore: Chiara Messina
Edito da: Triskell Edizoni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
ISBN: 978-88-9312-134-7
Lunghezza: 91 pagine
Uscita: 31 Ottobre 2016
Prezzo: Ebook 3.49 €

Trama: La gente va e viene.
Sono passati dodici anni da quando Edwin Tully è arrivato a Oxford e si è innamorato di Marius. Un uomo brillante. Un artista. Qualcuno con cui condividere il resto della vita. Ma dieci anni più tardi, la loro storia è giunta al capolinea. Ora Edwin vive da solo nella casa che un tempo aveva diviso col suo partner. Si occupa di dare nuova vita a vecchi libri e memorie sbiadite, cercando di costruire un futuro coi frammenti del passato. Ma a un tratto il tempo cambia, e il fiume irrompe nel tranquillo mondo di Edwin, portando con sé Adam Dacre, dell’Agenzia per l’ambiente. Questo sconosciuto dalle mani ruvide e con ai piedi un paio di stivali consunti è un alquanto improbabile cavaliere dalla scintillante armatura, ma lascia intravedere a Edwin la speranza di qualcosa che credeva perduto per sempre. E quando i due impareranno a conoscersi, lottando contro l’imminente inondazione, Edwin scoprirà che non è possibile proteggersi da ogni cosa… e che a volte non vale nemmeno la pena tentare.

alexis-hallAlexis Hall è nato nei primi anni ’80 ed è ancora convinto che il XXI secolo sia il futuro. Ancor oggi, vive con un profondo senso d’ingiustizia il fatto di essere stato testimone della fine di un secolo ma di non essere riuscito a bere neppure un bicchiere d’assenzio, a danzare con una cortigiana o ad abitare in una mansarda. Intorno al 2000 ha provato l’esperienza universitaria, senza riuscire a imparare nulla di significativo. Ha fatto molti lavori, incluso il gelataio, il chiromante, il tecnico di laboratorio e lo scommettitore professionista, ma è stato licenziato dalla maggior parte di essi. Non sa né cucinare né cantare ma sa maneggiare una spada del 17° secolo, e sa far partire un’auto collegando i fili (ahahahah). Vive nel sud est d’Inghilterra, senza gatti o bambini, e intende assolutamente continuare così.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.png

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi