Novità M/M L♥VE: ‘Così come lui ti vuole’ di Cardeno C.

 

Novità

In arrivo dal 5 Maggio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo, M/M L♥VE, il 1° capitolo della serie romantica Family:

Cardeno C.

Così come lui ti vuole

5 Maggio. Triskell Edizioni
Serie Family, vol. 1

datilibro

Titolo: Così come lui ti vuole
Titolo originale: Something in the way he needs
Serie: Family #1
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
ISBN: 978-88-9312-224-5
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 212 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 5 Maggio 2017
Prezzo: Ebook 5.99 €


Trama: 
La professionalità del capitano di polizia Asher Penaz filtra anche nella sua vita quotidiana, e lo si deduce dal suo abbigliamento ordinato e dal suo appartamento spartano. Gli piace stare al comando e riesce a soddisfare il bisogno di dominare gli altri frequentando locali appositi. Quindi, la sua improvvisa e intensa attrazione per lo spensierato spirito libero Daniel Tover lo destabilizza. In tutta la sua vita, Daniel non ha mai trovato ciò di cui aveva bisogno e si è spostato di luogo in luogo, di lavoro in lavoro, cercando qualcosa per cui valesse la pena fermarsi, lasciando tutto quando riusciva a trarre il massimo da ciò che faceva, ma senza mai sentire un senso di appartenenza. L’alchimia tra Asher e Daniel è ardente, e così Asher lo invita a stare a casa sua. Mentre entrambi gli uomini faticano a comprendere se stessi, imparando a conoscersi l’un l’altro, le linee del desiderio e del controllo si confondono. Con tutto quel fuoco, però, si rischia di bruciarsi. Ma se Daniel e Asher riusciranno a camminare attraverso quel fuoco insieme, potrebbero trovare ciò di cui hanno disperatamente bisogno.

Serie Family: 

  1. Something in the Way He Needs (Così come lui ti vuole, Maggio 2017)
  2. Strong Enough
  3. More Than Everything
  4. The Half of Us



Cardeno C
. – CC per gli amici – è un inguaribile romantico che vuole aggiungere un sacco di felicità e di alcuni “awwws” nella giornata di un lettore. La scrittura è una piacevole pausa dalla vita quotidiana in cui si occupa di affari aziendali e volontariato con organizzazioni per i diritti dei gay. Le storie di Cardeno spaziano dal dolce all’intenso, contemporaneo al paranormale, lungo a breve, ma comprendono sempre relazioni forti e passeggiate verso il tramonto del per sempre felici e contenti.

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi