Novità M/M L♥VE: ‘Così come sei’ di Ethan Day

 

Novità

In arrivo dal 23 Ottobre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE:

Ethan Day

Così come sei

“23 Ottobre. Triskell Edizioni”Titolo: Così come sei
Autore: Ethan Day
Titolo originale: As you are
Traduttrice: Ilaria D’Alimonte
Lunghezza: 169 pagine
ISBN: 978-88-9312-286-3
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 23 Ottobre 2017
Prezzo: Ebook 4.49 €

 

Trama: Operazione Danny: questo è tutto ciò che il barista, recentemente laureato, Julian Hallowell ha avuto in mente nell’ultimo anno. Julian potrà anche non essere certo di quel che vuole fare nella vita, ma sa con certezza di essere innamorato del ragazzo della porta accanto. Anzi, della stanza accanto, il suo coinquilino Danny Wallace. Danny possiede una libreria di testi usati appena fuori dal campus universitario, ma anche se Julian fa del suo meglio per farlo innamorare di sé, tutti i suoi sforzi sembrano vani. Danny non sembra vedere in lui altro che un coinquilino e un amico. Perciò quando un nuovo ragazzo trasferitosi in città, Andy Baker, lo invita a uscire, Julian non riesce a pensare a un buon motivo per dirgli di no. Julian ha già istituito un’Operazione Danny al Contrario, cosa che, ne è certo, cancellerà dalla sua mente tutte le fantasie amorose ed erotiche che nutre per il suo coinquilino. È pronto ad andare avanti e a cercare un altro Uomo Ideale, e Andy potrebbe essere quello giusto.

Ethan Day: vive in Missouri ed è orgogliosamente gay. Ama scrivere in particolare romanzi a tematica GBLT, ma non esclude di esplorare nuovi genere nel futuro. E’ in perenne ricerca dell’amore della sua vita, ma sfortunatamente sembra trovarlo solo nei suoi romanzi, dove ama mescolare, amore, sesso e humour. Quarto di una famiglia assai numerosa e rumorosa, Ethan è cresciuto a pane e Star Wars, di cui è un grandissimo appassionato, immaginando già da bimbo tenere love story fra Luke Skywalker e Han Solo, la Principessa Leia guardava disperata. Sopravvissuto al suo paese di origine, una cittadina di cui non è dato sapere il nome nel sud-est del Missouri, razzista, omofoba e tremendamente chiusa, Ethan ha tentato la strada del college e dei corsi di scrittura creativa, che hanno ripagato finalmente la sua fantasia. Oggi passa le giornate scrivendo e non mettendo mai limiti alla sua immaginazione e spera di trovare lettori curiosi ed estremamente affamati di libri come lui.
  

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi