Novità M/M L♥VE: ‘Cuore di terra rossa #2’ di N.R. Walker

Novità
Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 9 Novembre per la casa editrice Triskell Edizioni per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M:

N.R. Walker 

Cuore di terra rossa 2

cuore-di-terra-rossa-2

Un libro della serie ‘Terra Rossa’ #2

datilibro

Titolo: Cuore di terra rossa
Autore: N.R. Walker
Titolo originale: Red Dirt Heart 2
Serie: Terra rossa #2
Traduttore: Emanuela Graziani
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo, western
Lunghezza: 242 pagine
Prezzo: ebook 5.99 €
Uscita: 9 Novembre 2016

Trama: Fino a quando Travis non è arrivato sulla porta della sua casa, Charlie ha vissuto una vita solitaria. Si è isolato, circondato da un milione di acri di terra rossa, sotto un sole che spacca le pietre e solitudine. Dopo sei mesi, l’inverno è arrivato sul deserto e Charlie finalmente ha quella vita che non aveva mai sperato di poter avere. Ma ciò che comporta il vivere e lavorare insieme ventiquattro ore al giorno, sette giorni a settimana, per sei mesi di fila, inizia in qualche modo a farsi sentire. Charlie è un uomo molto, molto cocciuto, che tende più a fare conversazioni nella propria testa che non a parlare sul serio, mentre Travis non ha problemi a dire quello che gli passa per la mente. E anche se si sforzano di comunicare, Charlie capisce che sta allontanando Travis, eppure sembra incapace di smettere di farlo. Quando tutto si ridurrà alla questione se Travis debba andarsene o meno, forse non spetterà a loro prendere questa decisione.

n.r.walker

N.R. Walker dice di sé: sono tante cose: una madre, una moglie una sorella, una scrittrice. Ho tanti ragazzi carini che vivono nella mia testa che non mi lasciano dormire la notte, a meno che non dia loro vita con le parole. Mi piace quando fanno cose davvero sporche, ma preferisco quando si innamorano. Ero solita pensare che avere gente che mi parlasse nella testa, fosse strano finché un giorno non sono incappata in altri scrittori che mi hanno rassicurato fosse normale.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi