Novità M/M L♥VE: ‘Deliver Me’ di Faith Gibson

 

Novità

In arrivo dal 18 Maggio per la casa editrice QuixoteEdizioni, un nuovo M/M L♥VE, il 1° capitolo della serie romance contemporanea The Music Within:

Faith Gibson

Deliver Me

“The Music Within, vol.1”

datilibro

TITOLO: Deliver Me
TITOLO ORIGINALE: Deliver Me
SERIE: The Music Within Vol.1
AUTORE: Faith Gibson
AMBIENTAZIONE: Nashville
COVER DESIGN: Simply Defined Art by Jay Aheer
TRADUZIONE: Mary Durante
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
PAGINE: 272
PREZZO: 4,49 €
DATA USCITA: 18 Maggio 2017

Trama: Taggart Lee ha tutto. Fama. Denaro. Tutto, a parte l’amore. Tag è l’esausto cantante dei 7’s Mistress, la più grande rock band del mondo. Dopo quindici anni nel giro, ci sta ormai affogando. Un’improvvisa tragedia, però, lo costringe a prendersi una pausa dalla tournée e dalla monotonia che è diventata la sua vita. Quando incontra uno splendido uomo sulla panchina di un parco, vede un’ancora di salvezza. Il dottor Erik Henrikson aveva pensato di aver incontrato l’uomo della sua vita. In realtà era l’uomo sbagliato. Un anno dopo la rottura, ha ancora un lucchetto che tiene chiuso suo cuore. Poi incontra Lee, qualcuno la cui vita è stata appena stravolta. Quando scopre la sua vera identità, Erik butta via la chiave, deciso a tenere ben chiuso il suo cuore. Tag ha due settimane per fare in modo che il dottore lo desideri. Ha tre mesi per provargli che non lo farà soffrire. Una tragedia li fa incontrare. Bugie e tradimenti li separano. Basterà l’amore per liberarli?

Serie The Music Within: 

  1. Deliver Me
  2. Release Me
  3. Finding Me

Faith Gibson è un’autrice multigenere che vive fuori Nashville, Tennessee, con l’amore della sua vita e il suo migliore amico a quattro zampe. È fortemente convinta che l’amore sia amore in ogni caso e che non ci sia abbastanza amore nel mondo. Ha cominciato a scrivere alle superiori e durante gli anni ha concluso molte storie e molti componimenti poetici. Quando i suoi sogni hanno cominciato a diventare sempre più folli, ha deciso di tenere un diario dei sogni. Molti di questi viaggi notturni hanno portato a una riga, un capitolo e perfino a una storia completa. I suoi libri non sono confinati in un unico genere, ma hanno tutti una cosa in comune: il lieto fine. Quando le viene chiesto quale sia lo scopo della sua vita, lei risponde che è intrattenere la gente. Anche se si tratta di una sola persona alla volta. Quando Faith non sta lavorando sodo alla sua nuova storia, la si può trovare impegnata a giocare a trivial mentre si gode una birra artigianale, o in sella alla sua Harley.


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi