Novità

In arrivo dal 22 Agosto per la casa editrice DreamSpinnerPress un nuovo romance M/M LVE: il 1° capitolo della serie romance western/country ‘I CowBoy non lo dicono‘: 

Tara Lain

I CowBoy non lo dicono

datilibro

Titolo: I CowBoy non lo dicono
Autore: Tara Lain
Titolo Originale: CowBoy don’t come out
Traduttore: Claudia Nogara
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 22 Agosto 2017
Genere: Romance M/M, western, country

Trama: Rand McIntyre ha deciso di accontentarsi nella vita. Ama il suo piccolo ranch in California e allevare cavalli, e adora insegnare a cavalcare ai bambini, ma per averne di suoi e avere accanto qualcuno da amare dovrebbe ammettere di essere gay, mettendo a repentaglio tutto quello che ha costruito. Poi, un giorno, nonostante la fobia degli aerei, va in vacanza con i genitori a Hana, nelle Hawaii, e conosce l’affascinante e misterioso Kai Kealoha, un autentico cowboy hawaiano. Rand si affeziona al fratellino e alla sorellina di Kai tanto quanto si infatua di lui, ma Kai sembra avere più aculei di un porcospino e più segreti dell’esotica terra da cui proviene. Kai ha sempre mantenuto la sua riservatezza e vive per proteggere i suoi “bambini”. Per il bene di tutti dovrebbe starsene alla larga da quel bellissimo cowboy, ma visto che si tratta solo di un haole che sta facendo una breve vacanza, che potrebbe mai succedere? Quando le più terribili paure di Kai e gli incubi peggiori di Rand si avverano nello stesso momento, non c’è molta speranza per due cowboy che non possono, o non vogliono, dire di essere gay.

Serie I CowBoy non lo dicono: 

  1. I CowBoy non lo dicono
  2. CowBoys don’t ride unicorns (inedito)

 


Tara Lain
 non ha mai incontrato un bel ragazzo che non amava – almeno sulla carta. Una scrittrice di romanticismo erotico, per lo più ménage e maschio/maschio, Tara ama tutti i suoi personaggi, ma soprattutto i suoi eroi belli. Scrittrice di saggistica, Tara ha avuto il primo romanzo accettato per la pubblicazione nel 2011. E ora è al suo 27° libro pubblicato. Dopo una vita esotica fatta di viaggi in tutto il mondo e lavorare in televisione, l’istruzione e la pubblicità, Tara si stabilì nel sud della California con la sua anima gemella, suo marito e aprì la propria piccola impresa di marketing. Dipinge, adora i collage, e ha iniziato a praticare lo yoga “prima che fosse di moda”. Appassionata di diversità, giustizia, e nuove idee. Lei dice che sulla sua lapide si leggerà: “Sì”.

 

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)