Novità M/M L♥VE: ‘Il ritorno di un cowboy’ di Z.A. Maxfield

Anteprima

In arrivo a partire dal 30 Novembre per la casa editrice Triskell Edizioni, dalla collana Rainbow il 3° capitolo della serie romance M/M The CowBoys:

Z. A. Maxfield

Il ritorno di un cowboy

il-ritorno-di-un-cowboy

“Serie Cowboys. Libro 3”

datilibro

Titolo: Il ritorno di un cowboy
Autore:
Traduttore: Rita De Maria
Titolo Originale: Cowboys #3
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Prezzo: 5.99 €
Uscita: 30 Novembre 2016
Genere: Romance M/M, western
Pagine: 325 pag.

my-cowboy-home-comingTrama: l dovere riporta un soldato a casa… ma sarà un cowboy appassionato a farlo restare. Dopo la tragica morte del fratello, Tripp è costretto a lasciare l’esercito per tornare in New Mexico per occuparsi di sua madre mentre il padre è in prigione per incendio doloso. Cercando lavoro al J-Bar Ranch, Tripp è subito attratto da Lucho Reyes, un cowboy in convalescenza dopo che un cavallo gli ha schiacciato un piede. Ma i peccati del padre interferiranno coi desideri del figlio? L’uomo potrebbe essere responsabile della morte del nonno di Lucho. Ora Tripp deve destreggiarsi tra il prendersi cura di sua madre, riparare ai danni del padre e provare a conquistare il cuore di un uomo che ha tutte le ragioni di odiare lui e la sua famiglia…

serie

Serie The Cowboys:
1. Il cuore di un cowboy
2. Il dolore di un cowboy
3. Il ritorno di un cowboy
a seguire….

z.a. maxfield

Z. A. Maxfield è originaria di Los Angeles, sebbene ora viva nell’Orange County. Ha cominciato a scrivere nel 2006 per una sfida con i suoi figli e non si è più guardata indietro. Patologicamente disorganizzata e perennemente ottimista, scrive più che può, legge tutto ciò che riesce e si gode del tempo con la famiglia e gli amici. Se qualcuno le chiede come può una moglie e madre di quattro figli trovare il tempo per scrivere, lei risponde: «È incredibile quello che puoi fare se lasci perdere del tutto le faccende di casa.»

Facebook-iconBlogger-iconGoodreads

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi