Novità M/M L♥VE: ‘La drag queen e il re degli homo pomp’ di TJ Klune

 

Novità

In arrivo dal 12 Dicembre per la casa editrice DreamSpinnerPress, un nuovo romance M/M L♥VE, contemporaneo, il 2° capitolo della serie commedy romance A prima vista

TJ Klune

La drag queen e il re degli homo pomp

“12 Dicembre. DreamSpinnerPress”

Titolo: La drag queen e il re degli homo pump
Autore: TJ Klune
Titolo originale: The Queen & the Homo Jock King
Traduttore: Claudia Milani
ISBN: 978-1-64080-440-1
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Genere: M/M, contemporaneo, adult
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 12 Dicembre 2017

Trama: Credete nell’amore a prima vista? Sanford Stewart proprio no. Anzi, crede nel suo esatto contrario, grazie al re degli Homo pomp, Sua Frociosità Pompato I. Sembra infatti che Darren Mayne non abbia altro scopo nella vita se non far piombare nel caos l’esistenza tranquilla e ordinata di Sandy, per il solo gusto di infastidirlo. Sandy lo odia e niente potrà mai fargli cambiare idea. O almeno così vuol credere. Ma quando il proprietario del Jack It – il club nel quale Sandy si esibisce nei panni della drag queen Helena Handbasket – gli si presenta con una proposta disperata, Sandy si rende conto che potrebbe essere giunto il momento di mettere da parte i suoi sentimenti per Darren; il gay bar dovrà infatti chiudere se qualcuno non convincerà Andrew Taylor, il sindaco di Tucson, a tenerlo aperto. Qualcuno come Darren, il figlio illegittimo dell’uomo. L’infallibile piano è il seguente: sedurre Darren e spingerlo a convincere il padre a rinnovare il contratto tra il club e l’amministrazione cittadina. Semplice, no? Sbagliato.

Leggete il primo libro della serie:


TJ KLUNE aveva otto anni, prese una penna e un foglio e cominciò a scrivere la sua prima storia (che risultò poi essere la sua lunghissima versione epica del videogame ‘Super Metroid’: non pensava che il gioco finisse in maniera adeguata e voleva offrire la sua versione. Purtroppo non ha mai ricevuto risposta dalla casa produttrice del gioco). Adesso, due decadi dopo, il cast di personaggi nella sua testa è diventato molto più vasto, portandolo a domandarsi perché debba andare al lavoro all’Ufficio Reclami di una compagnia di assicurazioni durante il giorno, quando invece potrebbe rimanere a casa a scrivere. Vive con un gatto nevrotico in mezzo al Deserto Sonoran. È molto caldo là, ma non gli importa. Sogna di andare un giorno a Stonehenge solo per poter dire di averlo fatto. TJ Klune ha vinto i Lambda Literary Awards del 2014 nella categoria Gay Romance per il libro Into This River I Drown.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi