Novità M/M L♥VE: ‘La strada verso casa’ di Keira Andrews

 

Novità

In arrivo dal 31 Agosto per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo, M/M L♥VE, il 3° capitolo della serie romantica Gay Amish:

Keira Andrews

La strada verso casa

“31 Agosto. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: La strada verso casa
Autore: Keira Andrews
Titolo originale: A way home
Traduttore: Chiara Fazzi
ISBN: 978-88-9312-266-5
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo, adult
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 31 Agosto 2017
Prezzo: Ebook 5.99 €


Trama: 
Tornare alle loro radici Amish li aiuterà a ritrovare la fiducia l’uno nell’altro? Isaac e David non credevano che sarebbero mai tornati al mondo degli Amish. Ma quando il fratello minore di Isaac si ammala di cancro, i due non esitano a tornare a casa. Dopo che insicurezza e paura si sono insinuate tra loro, a San Francisco, la loro relazione è in crisi e David è deciso a sistemare le cose. Se pensavano che destreggiarsi nella vita “Inglese” fosse difficile, tornare a Zebulon sarà ancor più complicato. Le loro famiglie vogliono disperatamente riportarli all’ovile e le pressioni della comunità aumentano. Isaac e David desiderano un futuro insieme ma, giorno dopo giorno, nascondere la verità sulla loro vera natura si fa sempre più difficile. Sono intrappolati fra due mondi e, se non fanno attenzione, questo rischierà di dividerli ancora di più. Riusciranno Isaac e David a tornare l’uno dall’altro e a trovare un posto da chiamare casa?

Serie Gay Amish:

  1. Una passione proibita, Gennaio 2017
  2. Una nuova vita, Maggio 2017
  3. La strada verso casa

Keira Andrews dopo aver scritto per anni senza mai trovare la giusta ispirazione, ha trovato la sua musa nei romanzi gay, che sono diventati la sua passione. Lei scrive romanzi contemporanei, storici, paranormali e fantasy – e nonostante ami le storie drammatiche – crede fermamente nei lieto fine. Come disse Oscar Wilde: ‘Il buono finisce bene, il cattivo finisce male’.

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi