Novità M/M L♥VE: ‘La vita in transito’ di Ethan Day

 

Novità

In arrivo dal 31 Luglio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE:

Ethan Day

La vita in transito

“Serie Summit City, libro 2”

datilibro

Titolo: La vita in transito
Autore: Ethan Day
Titolo originale: Life in fusion
Serie: Summit City #2
Traduttrice: Ilaria D’Alimonte
Lunghezza: 318 pagine
ISBN: 9788893122535
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 31 Luglio 2017
Prezzo: Ebook 3.99 €

Trama: L’aspirante scrittore Boone Daniels ha sempre pensato che l’amore fosse semplice, come lui. Fresco di vacanza romantica sulle nevi con il Dio dello sci nonché aspirante fidanzato Wade Walker, Boone era sicuro che dirgli addio sarebbe stata la parte più difficile. Era sopravvissuto al modo non convenzionale in cui si erano messi insieme, aveva scoperto di essere in qualche modo degno della città natale di Wade, Summit City, ed era certo che il fatto che quell’uomo avesse deciso di autoimporsi nella sua vita per sei mesi avrebbe dimostrato una cosa: i loro destini erano indissolubilmente intrecciati. Ma una volta tornato alla vita reale, Boone deve affrontare la consapevolezza che nessuno ha mai detto che l’amore sia facile e che, anche se sei già caduto una volta, ti puoi ancora rompere. Il suo mondo e quello di Wade si scontrano, e Boone comincia a rendersi conto che, se riesce a destreggiarsi nel paesaggio della vita in transito, forse anche lui può avere il suo “e vissero per sempre felici e contenti”.

Serie Summit City:

  1. Incontro sulla neve, Febbraio 2017 (Son-Ho)
  2. La vita in transito, Luglio 2017 (Life in Fusion)
  3. A Summit City Christmas (inedito)

    cliccate sui titoli in evidenza per leggere le recensioni presenti sul sito

Ethan Day: vive in Missouri ed è orgogliosamente gay. Ama scrivere in particolare romanzi a tematica GBLT, ma non esclude di esplorare nuovi genere nel futuro. E’ in perenne ricerca dell’amore della sua vita, ma sfortunatamente sembra trovarlo solo nei suoi romanzi, dove ama mescolare, amore, sesso e humour. Quarto di una famiglia assai numerosa e rumorosa, Ethan è cresciuto a pane e Star Wars, di cui è un grandissimo appassionato, immaginando già da bimbo tenere love story fra Luke Skywalker e Han Solo, la Principessa Leia guardava disperata. Sopravvissuto al suo paese di origine, una cittadina di cui non è dato sapere il nome nel sud-est del Missouri, razzista, omofoba e tremendamente chiusa, Ethan ha tentato la strada del college e dei corsi di scrittura creativa, che hanno ripagato finalmente la sua fantasia. Oggi passa le giornate scrivendo e non mettendo mai limiti alla sua immaginazione e spera di trovare lettori curiosi ed estremamente affamati di libri come lui.
  

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi