Novità MM L♥VE: ‘L’ombra del principe’ di Cristiano Pedrini

 

Novità

In arrivo dal 29 Dicembre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo MM L♥VE, romance contemporaneo tutto italiano:

Cristiano Pedrini

L’ombra del principe

“29 Dicembre. Triskell Edizioni”

Titolo: L’ombra del principe
Autore: Cristiano Pedrini
ISBN: 978-88-9312-342-6
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 29 Dicembre 2017
Prezzo: Ebook 4.49 €

Trama: Connor Riley è un giovane medico brillante. Evan Russell appartiene a una delle più prestigiose famiglie inglesi. Un futuro certo e appagante aspetta il primo, mentre al secondo è riservato un destino già segnato da una malattia che non lascia scampo. Due mondi che stanno per fondersi quando Connor viene scelto per assistere Evan durante una cura sperimentale. La sua unica certezza è quella di non volersi separare in alcun modo da quell’arrogante e introverso ragazzo che ha abbandonato ogni suo sogno in attesa della propria fine.


Cristiano Pedrini si racconta: Scrivere per me altro non è che un modo di sentirsi libero di poter esternare idee, sentimenti, aspirazioni che rappresentano la somma della mia semplice esistenza e del mio mondo che ha sempre visto la lettura dei libri un punto di riferimento, pur cercando di mantenere anche verso di essi il proprio senso critico. Nato negli anni settanta, lavoro dal 1998 in una biblioteca della provincia di Bergamo e come tutti ho i miei infiniti difetti, tanto che mi considero un perfetto imperfetto… anche se qualche volta tendo un po’ troppo al fatalismo. Mi piace emozionarmi e ricercare in ciò che osservo il lato migliore delle cose, che sia un libro, un film, o una canzone: una ricerca costante che oggi pare sempre più difficile da raggiungere, in un mondo dove tutto sembra standardizzato e lasciare poco spazio alla nostra umanità. Spero di non perdere mai ciò che mi rende semplicemente diverso e al tempo stesso provo a infondere un poco di questa diversità nei miei scritti. Con questa premessa che tipo di romanzi potrete leggere? Storie, di persone, innanzitutto, provenienti da esperienze di vita diverse ma tutte accumunate dal desiderio di accettarsi e di vivere la vita alla continua ricerca di conoscere se stessi e ciò che li circonda. In queste trame l’esigenza inalienabile di ciascun individuo di andare alla scoperta e di far propri i sentimenti come il rispetto, l’amicizia, l’affetto e l’amore rimane un punto cardine che mi auguro sappiate comprendere e riconoscere.

 

 

 

triskell-rainbow-logo

 

[amazon_link asins=’B075K62NDB,8892696254,B01K82OGQ8,B072MD4RR3,B074ZX5QWK,B01MRKK2Y7′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92ad6f9d-e5c4-11e7-9b4b-9573ec81f58b’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi