Novità

In arrivo a partire dal 24 Luglio per la casa editrice Triskell Edizioni per la collana Rainbow, il 2° capitolo della serie EOS, fantasy, paranormal M/M L♥VE: 

Aurora R. Corsini

Macana

Serie Le Luci dell’Eos, libro 2

datilibro

Titolo: Macana
Serie: Le Luci dell’Eos #2
Autore: Aurora R. Corsini
ISBN: 978-88-9312-102-6
Genere: M/M Fantasy, paranormal
Pagine: 199
Formato: epub, mobi, pdf
Prezzo: 4,49 €
Uscita: 24 Luglio 2017

Trama: Combattere con l’Eos significa tutto per Javier. Da centinaia d’anni il vampiro ha rinchiuso il proprio cuore in una prigione e si è dedicato unicamente a proteggere i più deboli. Passa da un amante all’altro e, dietro la maschera sorniona che presenta al mondo, il suo animo grida di dolore. Una notte, però, attratto dai suoi occhi limpidi, assapora per la seconda volta il sangue di un ragazzo ignaro. Quando Connell incrocia di nuovo la sua strada, alla disperata ricerca d’aiuto, Javier deve combattere contro se stesso, perché la promessa nascosta in quello sguardo è più spaventosa di qualsiasi nemico. Mentre mostri crudeli strisciano nella notte e l’Eos lotta contro il tempo per salvare quante più vite possibile, un vampiro e un giovane umano devono decidere quanto sono disposti a rischiare per amare di nuovo.

Serie Eos: 

  1. Pardus
  2. Macana

Aurora-CorsiniAurora Rubina Corsini con il suo primo romanzo “Bacio immortale” ha conquistato il consenso della critica, che le ha riconosciuto la sua indubbia qualità di scrittrice, e del pubblico che ha richiesto a gran voce il seguito, “La Danza degli Dei” uscito a maggio 2013, mentre nell’estate 2014 è stato dato alle stampe il volume conclusivo, Le Fiamme dell’Olimpo. Laureata al DAMS con una tesi sulla trilogia de “Il Signore degli Anelli” e appassionata di film e romanzi fantasy, è sempre stata affascinata dalla mitologia greca. È sposata ed è madre di due bellissimi bambini.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)