Anteprima

In arrivo dal 24 Marzo per la casa editrice Triskell edizioni, per la collana Rainbow, il 5° capitolo della serie mistery M/M, Adrien English:

Josh Lanyon

Un’oscura marea

“Serie Adrien English. Libro 5”

datilibro

Titolo: Un’oscura marea
Autore: Josh Lanyon
Traduttore: Chiara Messina
Titolo Originale: The Dark Tide
Edito da: Triskell Edizioni
Uscita: 24 Marzo 2017
Genere: M/M, giallo, mistery
Prezzo: 6.99 €
Pagine: 312
ISBN: 978-88-9312-205-4

Trama: Come se riprendersi da un intervento al cuore sotto lo sguardo attento di una famiglia iperprotettiva non fosse abbastanza, uno sconosciuto cerca ripetutamente di introdursi nel negozio di libri di Adrien English. Quando uno scheletro vecchio quasi mezzo secolo sbuca fuori da un muro durante i lavori di ristrutturazione della Cloak and Dagger, Adrien si rivolge al suo ex-amante, l’affascinante Jake Riordan, che, in seguito al suo coming out, ha cominciato a lavorare come investigatore privato. Jake è ben felice di avere una scusa per stare vicino ad Adrien, ma il passato del giovane libraio nasconde più sorprese di quante entrambi possano immaginare… e una di esse potrebbe rivelarsi fatale per il cuore dell’avvenente detective.

serie

Serie Adrien English:

1. Ombre fatali (Fatal Shadows) – la recensione ⇒ QUI
2. Una cosa pericolosa (A Dangerous Thing) – la recensione ⇒ QUI
3. La mossa del diavolo (The Hell You Say) – la recensione ⇒ QUI
4. Morte di un re pirata (Death of a Pirate King) – la recensione ⇒ QUI
5. Un’oscura marea (The Dark Tide)

josh lanyon
Josh Lanyon: Una voce distinta nella narrativa gay, multi- premiato autore ha scritto libri di genere M/M dal mistery, avventura e romanticismo per oltre un decennio. Oltre a numerosi racconti, novelle e romanzi, Josh è l’autore della acclamata serie di Adrien English Mistery, tra cui The Hell You Say, vincitore nel 2006 dei premi per USABookNews GLBT Fiction. Josh è stato un vincitore del Eppie Award e tre volte finalista Lambda Literary Award.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

 

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)