Novità M/M L♥VE: ‘Ogni notte’ di Cat Grant [Icon Men #2]

Novità

In arrivo dal 9 Febbraio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE, il 2° capitolo della serie Icon Men:

Cat Grant    

Ogni notte

“9 Febbraio. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Ogni notte
Autore: Cat Grant
Titolo originale: Appearing Nightly
Traduttrice: Grazie Di Salvo
ISBN: 978-88-9312-179-8
Genere: M/M, contemporaneo
Lunghezza: 131 pagine
Formato: pdf, epub, modi
Uscita: 9 Febbraio 2017
Prezzo: Ebook 4.49 €

Trama: Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che gestiamo io e il mio amico Cameron. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan.
Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli.
Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?

Serie Icon Men: 

  1. La prima cosa vera (The first real thing)
  2. Ogni notte (Appearing nightly )
  3. A fool for you (inedito)
  4. Icon Men (inedito)

cat grantCat Grant vive in riva al mare nella splendida Monterey, in California, con un felino pignolo e troppi libri e DVD. Quando non scrive, di solito la si può trovare a guardare film o la TV (Supernatural e The Vampire Diaries sono tra i suoi programmi preferiti), a cantare insieme alla sua band preferita (30 Seconds to Mars), o a fantasticare sul fare del sesso perverrso con Michael Fassbender e/o Jared Leto.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi