Novità M/M L♥VE: “Oscar, canaglia dal cuore tenero” di Leah Weston

Anteprima

In arrivo dal 31 Marzo in selfpublishing, dall’autrice di You and me again, Leah Weston torna con un nuovo emozionante romanzo M/M L♥VE. Divertitevi a scoprire la divertente storia tra un cane che farà di tutto per aiutare il cuore del suo padrone.

Leah Weston

Oscar, canaglia dal cuore tenero 

“Selfpublishing”

datilibro

Titolo: Oscar, canaglia dal cuore tenero
Autore: Leah Weston
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 1.99 €
Uscita: 31 Marzo 2017
Genere: Romance, M/M, contemporaneo

Trama: Cosa fare quando il tuo amato cane ti rende la vita impossibile? Chris non sa più che direzione prendere ed è quasi rassegnato, ma sarà proprio il suo pit bull Oscar a sorprenderlo, stravolgendogli l’esistenza.
Tra disastri, rovinosi appuntamenti e un pizzico di surrealismo Chris e Oscar si avventureranno alla ricerca dell’amore.

Dal libro:

Chris
«Maledetto, cagnaccio!» urlai.
Stavo di nuovo inseguendo Oscar che dava la caccia a un gatto per il parco. Schivavo la gente per non buttarla giù come birilli e, quando non ci riuscivo, mi scusavo tra un respiro ansimante e l’altro. Inciampai e caddi un paio di volte, ma mi rialzai con prontezza e ricominciai a corrergli dietro. A un certo punto, finalmente, si fermò e io tirai un sospiro di sollievo. Ero già pronto ad agganciare il guinzaglio al collare, quando lui con una mossa fulminea mi scansò. La sua attenzione era stata catturata da uno scoiattolo su un albero. Oscar partì come un razzo per cercare di raggiungerlo.
E lo fece.
Solo io ero riuscito ad acquistare l’unica razza canina in grado di arrampicarsi a quel modo!….

Oscar
Ero quasi dispiaciuto per il mio padrone. Quasi. Ma ehi, davvero credeva che al parco me ne sarei stato buono buono? Insomma, era troppo divertente inseguire ogni cosa che si muoveva! Lui, però, non lo capiva. Chris era serio, timido e… solo. Non veniva mai a trovarci nessuno in quella grande casa vuota, non aveva amici con cui uscire, non qualcuno con cui trascorrere la vita… forse per quello aveva preso me. Io ci provavo a movimentare un po’ le sue giornate, ma sembrava non apprezzarlo!
Il programma era sempre lo stesso: uscivamo presto al mattino per una passeggiata – quando scappa, scappa! – poi andava al lavoro e tornava a metà pomeriggio. Mi portava al parco, cena la sera e poi divano con contorno di coccole. Nanna verso le undici.
Ci credo che avesse sempre quella faccia da cane bastonato! Che poi, perché si dice in quel modo? Io ero molto felice! Certo, non mi aveva mai bastonato!….

Leah WestonDa grande lettrice di romance e urban fantasy, è passata al romance m/m appena l’ha scoperto. La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita… ha solo cambiato genere. Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte. Nel 2015, ha pubblicato con Triskell Edizioni il racconto gratuito m/m You and me again, ha partecipato all’antologia gratuita Short but sweet – Quando i protagonisti escono dai libri e ha pubblicato in self Loves from the world, antologia di racconti m/m insieme all’autrice Cristina Bruni. Nel 2016 ha partecipato con un racconto all’antologia di beneficenza Oltre l’arcobaleno – il futuro che vogliamo, edita da Amarganta Edizioni, il cui devoluto è destinato a Rete Landford, avvocatura per i diritti LGBT. Oscar, canaglia dal cuore tenero è il suo secondo libro in self publishing.

Lascia un commento

Una replica a “Novità M/M L♥VE: “Oscar, canaglia dal cuore tenero” di Leah Weston”

  1. Leah ha detto:

    Grazie per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi