Novità M/M L♥VE: ‘Panni sporchi’ di Heidi Cullinan

 

Novità

In arrivo dal 19 Ottobre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo, M/M L♥VE, il 3° capitolo della serie Tucker Springs:

Heidi Cullinan 

Panni sporchi

“Serie Tucker Springs, vol. 3”

datilibro

 

 

 

Titolo: Panni sporchi
Autore: Heidi Cullinan
Titolo originale: Dirty Laundry
Traduttore: Raffaella Arnaldi
ISBN: 978-88-9312-284-9
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo, adult
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 19 Ottobre 2017
Prezzo: Ebook 5.99 €

Trama: Il vero amore non sempre scorre dritto come un fiume limpido. Ma a volte sporcarsi è già metà del divertimento. Adam Ellery, dottorando in entomologia, incontra Denver Rogers, una massa di muscoli sexy, il quale senza grande sforzo si sbarazza dei confratelli ubriachi che stanno dando fastidio ad Adam nella lavanderia automatica di Tucker Springs. I ringraziamenti si trasformano presto in flirt, e poi, per la gioia di Adam, in sesso rovente consumato sul tavolo della lavanderia. Anche se il suo lavoro come buttafuori in un bar gay gli concede sempre ampia scelta tra svariati secchioni sexy, Denver non riesce a togliersi il ragazzo dalla mente. Adam sembra aver bisogno di giocare pesante, proprio come Denver, ed è difficile dire di no a un’accoppiata così perfetta. Ma Adam non è solo timido: soffre di disturbo ossessivo-compulsivo e di ansia, problemi che hanno rovinato la sua precedente relazione. E sebbene Denver sia in grado di sollevare un mucchio di studentelli come fossero pesi liberi, ha alle spalle un passato di abusi e, inoltre, prova terrore all’idea di prendere il diploma. Né Denver né Adam hanno voglia di mettere in mostra i propri panni sporchi, ma per poter stare insieme dovranno vuotare il sacco.

Serie Tucker Springs:

  1. Farsi forza (scritto da L.A. Witt)
  2. Un’occasione di seconda mano (scritto da Heidi Cullinan & Marie Sexton)
  3. Panni sporchi (scritto da Heidi Cullinan)


Heidi Cullinan ha sempre amato una buona storia d’amore, a condizione che avesse un lieto fine. Le piace scrivere e spaziare in molti generi ma ama soprattutto scrivere di personaggi LGBT perché non ci sono abbastanza di quelle storie d’amore là fuori. Quando Heidi non scrive, le piace cucinare, leggere, lavorare a maglia, ascoltare musica e guardare la televisione con la sua famiglia. Heidi inoltre frequenta spesso i gruppi di diritti LGBT del suo stato, One Iowa, orgogliosa di vivere dove il matrimonio tra coniugi dello stesso è legale.

 

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi