Novità M/M L♥VE: ‘Per una causa antica’ di Andrew Grey

Anteprima

In arrivo dal 10 Gennaio per la casa editrice DreamSpinnerPress, il 3° capitolo della serie M/M romance “The Good Fight/Una buona causa”:

Andrew Grey

Per una causa antica

Serie ‘Una buona causa’. Libro 3

 

datilibro

Titolo: Per una causa antica
Autore: Andrew Grey
Titolo Originale: The Fight for Identity
Edito da: DreamSpinnerPress
AcquistabileQUI
Uscita: 10 Gennaio 2017
Genere: M/M Romance
Pagine: 155 pag.
ISBN: 13: 978-1-63533-503-3

Trama: Il padre di Will Martin è un razzista; odia i nativi americani e vuole tenerli lontani dalla sua proprietà, anche se parte della terra del suo ranch è sacra per i Sioux. Quando la tribù chiede di potervi celebrare i propri riti, l’uomo rifiuta, ma Will non è d’accordo con lui. Da quando ha visto Takoda Red Bird durante una cerimonia religiosa Sioux, ne è rimasto affascinato, perciò decide di concedere alla tribù l’accesso alla terra. Takoda è abituato ad andare contro la volontà del proprietario testardo: spesso si intrufola in quel luogo sacro per andare a pregare e sa che Will lo ha visto. Quando, per puro spregio, l’allevatore mette all’asta la terra, Takoda sa che è venuto il momento di agire e unisce le forze con Will per impedirne la vendita. Lottare per questa causa ha più conseguenze di quante Will se ne aspettasse. All’inizio vuole soltanto aiutare la tribù a preservare la propria identità, ma alla fine trova la sua.

serie

Serie The Good Fight/Una buona causa:
1. Per una giusta causa, 2015 (The Good Fight)
2. Per una causa comune, Agosto 2016 (The Fight Within)
3. Per una causa antica, Dicembre 2016 (The Fight for Identity)
4. Takoda and Horse (inedito)

Andrew GreyAndrew Grey è cresciuto nel Michigan occidentale con un papà che amava raccontare storie e una mamma che amava leggerle. Da allora ha vissuto in tutto il paese e viaggiato per tutto il mondo. Ha una laurea dell’Università di Wisconsin-Milwaukee e lavora nel sistema informativo di una grande società. Gli hobbies di Andrew comprendono: collezionare oggetti antichi, il giardinaggio, lasciare i piatti sporchi ovunque eccetto nel lavello (specialmente quando scrive). Si considera fortunato di avere una famiglia comprensiva, amici fantastici e un compagno che lo sostiene e lo ama come nessuno sa fare al mondo. Andrew vive nella bella e storica città di Carlisle, in Pennsylvania.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi